La vita di Orietta Berti è nota a tutti per i suoi successi come cantante, ospite e opinionista, ma lei ha anche una vita privata, come qualsiasi altra persona. Ha avuto due figli, Omar e Otis che sono sconosciuti al mondo dello spettacolo. Infatti entrambi hanno deciso di intraprendere delle strade lavorative e personali diverse.
Non sono nemmeno dei Vip di secondo piano, cioè che hanno una fama di riflesso, come capita per tanti altri figli di personaggi famosi che poi fanno delle ospitate o si presentano in qualche programma televisivo. Semplicemente sono persone comuni, ma con una mamma famosa. Vediamo però cosa fanno nella vita.
La splendida cantante, Orietta Berti, ha avuto una vita piena di successo alternati alla gestione della famiglia.
La donna ha 2 figli di nome Omar e Otis. Il primo figlio lo ebbe nel 1975. Quando ci fu la lieta nascita fu un evento che venne celebrato dalle riviste del genere, addirittura divenne una notizia da televisione. Come mai? La gravidanza di Orietta Berti avvenne a ben 8 anni dal matrimonio con il marito Osvaldo.
Pensate però che all’epoca, cioè nel 1970, i matrimoni, per confermare che erano ben riusciti e che i due coniugi, cioè l’uomo e la donna, non avevano dei “problemi” intimi, si doveva avere il primo figlio ad un anno dal matrimonio. Praticamente era quasi un obbligo, per evitare dei pettegolezzi, che la moglie dovesse rimanere incinta dopo pochi mesi dal matrimonio.
Quindi la nascita del primo figlio, Omar, fu un evento da celebrare. Il secondo genito, di nome Otis, nacque nel 1980 a distanza di 5 anni dall’altro parto. I bambini sono poi stata una benedizione nella vita della cantante poiché, alle volte, il mondo musicale da tanti colpi bassi.
Leggi anche: Addio Ilary Blasi e Francesco Totti: Vladimir Luxuria rivela l’inatteso retroscena
Cosa sappiamo della vita dei figli di Orietta Berti? I due non hanno mai intrapreso la vita da spettacolo poiché non ne sono mai stati attratti. Entrambi sono molto riservati ed hanno una mentalità di tradizioni familiari all’antica. Infatti sono legatissimi alla famiglia della mamma e alla propria.
Leggi anche: Quanto è ricco Al Bano Carrisi: patrimonio faraonico
Di Otis si sa che è stato un discreto cestita, un professionista del mondo del Basket. Si è sposato con una psicologa ed ha una figlia. Mentre di ha deciso di dedicarsi al mondo della musica, ma in modo indiretto. Ha spesso aiutato nell’organizzazione degli spettacoli della madre, ma non è mai stato un personaggio da comparire direttamente sul palco. Ognuno è rimasto dietro le quinte avendo una vita del tutto indipendente dalla carriera della madre famosa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…