Foto Facebook
Come ben sappiamo, Orietta Berti è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli. Il ruolo non è semplice e sicuramente non è da sottovalutare, ma ciò non significa che bisogna uscire dai binari. Nella puntata di lunedì, la cantante, si è lasciata andare ad uno sfogo a dir poco fuori luogo. Vediamo cosa è successo.
Orietta Berti da quest’anno è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip accanto alla tanto temuta Sonia Bruganelli. Il suo ruolo è importante e comunque non è da sottovalutare, ma siamo certi che tutto abbia un limite.
Nella puntata di lunedì scorso, la cantante a inizio puntata ha cercato di catturare l’attenzione di Alfonso Signorini, in maniera abbastanza insistente. Il timoniere non ha potuto non accogliere la richiesta e le ha dato la parola. La Berti, soddisfatta di quanto ottenuto, si è lasciata andare ad un lunghissimo e sentito sfogo.
Si è rivolta in particolare a tutti coloro che in questi giorni le hanno scritto sui social asserendo che avesse accettato il ruolo di opinionista perché le è stato promesso un cachet incredibile. Alcune indiscrezioni parlavano di una cifra che si aggira intorno ai 10 mila euro a puntata. Considerato che il reality dovrebbe andare in onda fino (almeno) a marzo, il conto è presto fatto.
In occasione dell’apertura della terza puntata, Orietta Berti ha voluto inviare un messaggio a queste persone. Con un tono di stizza e quasi infastidita ha detto che per presenziare al Grande Fratello Vip ha rinunciato a tre trasmissioni importanti e che si trova lì per il bene che vuole ad Alfonso e per fare una nuova esperienza.
Ebbene, in molti hanno pensato che questo intervento sia stato completamente fuori luogo e poteva evitarlo. Ma perché questa sua uscita ha fatto arrabbiare?
Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli
Molto spesso abbiamo ribadito che il compenso, il guadagno e il cachet di un artista è un fatto personale. È chiaro che nessuno lavora gratis e sicuramente Orietta non siede su quella poltrona solo per il sentimento che la lega al conduttore o per fare una nuova esperienza. Siamo obiettivi!
Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna single: è finita con il marito Paolo
Non crediamo che questo possa bastare per rinunciare a tre grandi trasmissioni come ha detto lei. Ma su questo non vi è nulla di male, d’altronde è giusto così. La cantante non dovrebbe nemmeno giustificarsi dal momento in cui vi è qualcuno che può e che vuole elargire un compenso sicuramente elevato.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…