Site icon AmalfiNotizie.it

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “Grande dolore”

Serena Bortone

Instagram

Ha creato molto scalpore l’episodio che ha visto coinvolto Memo Remigi. Il noto cantante, infatti, sarebbe stato accusato di aver palpeggiato Jessica Morlacchi, ex leader del gruppo Gazosa. Entrambi facevano parte degli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Adesso abbiamo avuto occasione di sentire direttamente la voce di Serena Bortone, che ha parlato di tutto ciò che è successo intervistata da Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera.

Che cosa ha detto Serena Bortone su Memo Remigi

Non è mancato, quindi, un riferimento al caso Memo Remigi, che in seguito a ciò che è successo è stato allontanato dal programma TV della Rai. La Bortone ha detto che è stato un grande dolore e che ha significato per lei un grande dispiacere.

Infatti ha dichiarato che lei e Memo Remigi hanno avuto sempre rapporti molto autentici basati sulla comprensione e sulla fiducia. Quindi ha fatto presente che questa notizia è stata dolorosa e l’ha profondamente amareggiata.

Tuttavia ha ammesso che nella vita e soprattutto in campo lavorativo non si sente di chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia. Poi Francesca Fialdini ha rincarato la dose. Infatti la conduttrice ha affermato che le colpe devono essere pagate nella giusta misura e che da parte della Rai è stato importante dare un segnale di questo genere.

Le altre dichiarazioni di Serena Bortone

Serena Bortone ha ricordato quando da giovane una suora le disse che non ce l’avrebbe mai fatta nella vita. Si trattava di una certa Suor Sofia, che la conduttrice di Oggi è un altro giorno ricorda come una donna di un’altra epoca, che non riusciva a comprendere perché lei fosse sempre sopra le righe.

Leggi anche: Oscurato Oggi è un altro giorno: cos’è successo a Serena Bortone

Si definisce una donna umile Serena Bortone, infatti ha detto che non pensa di essere migliore di altri. Ha detto di aver imparato che bisogna sempre essere se stessi e che si può lavorare per migliorare i propri difetti.

Ha parlato anche della sua gestualità, molto evidente nel corso delle puntate di Oggi è un altro giorno. A questo proposito ha fatto presente che ha provato a contenersi, ma in realtà ne verrebbe fuori di sé un’immagine davvero molto triste, se dovesse limitarsi anche da questo punto di vista.

Leggi anche: Memo Remigi rompe il silenzio: “Sono un uomo distrutto”

Poi, per quanto riguarda il suo stato d’animo, ha detto di essere “in viaggio”, grazie all’approccio che ha avuto con la psicanalisi.

Exit mobile version