Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1, ha riscosso un notevole successo, registrando ottimi indici di ascolto.
Questi risultati dimostrano quanto la conduttrice sia amata e stimata dal pubblico del piccolo schermo.
Durante un’intervista al noto settimanale Intimità, la Bortone ha raccontato un particolare relativo alla sua professione che ha stupito molto i suoi numerosi fan. Vediamo di cosa si tratta.
Nel corso dell’intervista, la brava giornalista ha parlato molto del suo carattere, descrivendone i vari aspetti, ma anche i suoi difetti.
Ha quindi raccontato che ama molto condividere con gli altri e fare in modo che anche questi condividano tra di loro. Ha poi confessato di non sopportare le angherie, la mancanza di rispetto, la violenza, poiché queste cose la fanno infuriare molto.
L’Innato ottimismo e la sua autoironia, uniti all’amore per la libertà, hanno onquistato il pubblico italiano che ogni giorno guarda la sua trasmissione.
I telespettatori che seguono quotidianamente il suo programma, hanno saputo apprezzare il suo modo di condurre le interviste, anche le più difficili, senza apparire troppo costruita.
La bravissima giornalista ha poi parlato dei suoi hobby: adora la musica lirica ( conosce a memoria il Don Giovanni di Mozart) e suona il pianoforte.
Ha anche una grande passione per la lettura, trasmessale dalla madre attraverso i libri di Don Milani, e parla perfettamente l’inglese. I suoi genitori, infatti, in estate la mandavano a Londra per studiare bene la lingua.
Ama andare al cinema, cucinare, fare lunghe camminate, praticare yoga e crede molto nel valore dell’amicizia anche sul lavoro.
Cerca, infatti, di creare sempre una certa armonia tra colleghi, spronandoli a confidarsi quando qualcosa non va. Ha quindi aggiunto di non amare i pettegolezzi e che è meglio dirsi le cose in faccia piuttosto che parlarsi alle spalle.
A questo punto Serena Bortone ha scioccato tutti con una rivelazione stupefacente: la conduttrice ha confessato di non essersi mai rivista in tv.
Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto
La Bortone ha spiegato di non aver mai voluto rivedersi alla conduzione dei suoi programmi, poiché non andrebbe più in onda. Questo perché riuscirebbe a scovare molti difetti e non ha alcuna intenzione di mettere alla prova il suo spirito di giudizio.
La conduttrice, infatti, ha detto di essere molto critica e severa con sé stessa, per questo non vuole rivedersi in tv.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove in diretta: la conduttrice in lacrime
Serena ha un profilo Instagram seguito da circa 30.000 followers e ama condividere immagini e scatti con loro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…