Programmi Tv

Nino Frassica parteciperà a Lol: ecco quanto guadagnerà

Poche ore fa è stato annunciato il cast che andrà a caratterizzare la terza edizione di Lol-Chi ride è fuori. Ancora una volta Fedez e Frank Matano condurranno questo format che da anni ci fa sbellicare dalle risate.

Scopriamo qualcosa in più su quelli che saranno i prossimi concorrenti del programma di Amazon Prime e quanto uno di loro, Nino Frassica, guadagnerà per prendere parte a questa nuova esperienza.

Lol 3: il nuovo cast della trasmissione

Lol-Chi ride è fuori è un programma ideato da Amazon Prime che ha come obiettivo principale quello di non ridere, ma di far ridere gli altri. Alcuni concorrenti famosi verranno rinchiusi all’interno di una stanza dotata di ogni strumento per circa sei ore.

Leggi anche: Nino Frassica, Luca e Paolo: ecco il cast completo di Lol – Chi ride è fuori 3

Una volta chiusi in questa stanza dovranno far di tutto per conquistare un posto per la finale e cercare di vincere il montepremi finale da devolvere in beneficienza. Ogni concorrente deve partecipare attivamente allo show e avrà due tentativi prima di essere eliminato.

Se questo ride verrà ammonito per la prima volta, mentre alla seconda verrà definitivamente eliminato. La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello e la seconda da Maccio Capatonda. Chi vincerà la terza? Ovviamente è presto per dirlo.

Sappiamo solamente che il nuovo cast di Lol è davvero spettacolare poiché includerà artisti e attori davvero molto famosi in Italia. Tra questi troviamo Luca e Paolo, Nino Frassica, Marina Massironi, Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Marta Filippi, Paolo Cevoli, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina.

Leggi anche: Lol – Chi ride è fuori 3: ecco i concorrenti della nuova edizione

Quanto guadagna Nino Frassica a Lol 3?

Tra le tante curiosità che riguardano il mondo di Lol troviamo anche il compenso dei conduttori e dei vari concorrenti che prendono parte al format. Parliamo di cifre ipotetiche in quanto i compensi cambiano di anno in anno e potrebbero variare fino all’ultimo minuto.

Il cachet viene comunque elargito sulla base della popolarità del personaggio. Nino Frassica, per esempio, è uno tra gli attori più famosi di questo programma e quindi sarà sicuramente uno dei più pagati di questa edizione.

Si vocifera infatti che questo arriverà a guadagnare una cifra compresa tra i 10.000 e i 15.000 a puntata. La stessa cifra dovrebbero percepirla anche Luca e Paolo, Paolo Cevoli, Marina Massironi ed Herbert Ballerina.

Tutti gli altri, invece, potrebbero avere un guadagno di circa 5.000 euro a puntata. Ricordiamo che la cifra finale, che consiste in un bottino dal valore di 100.000 euro, verrà devoluta ad un’associazione benefica scelta per l’appunto dal vincitore.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago