Svelati tutti i dettagli sul cast di Lol – Chi ride è fuori 3. La terza edizione dello show che viene mandato in onda su Amazon Prime Video non ha più segreti per quanto riguarda i partecipanti al programma.

A svelare tutte le informazioni su chi parteciperà alla nuova edizione dello show è stato lo stesso Prime Video, pubblicando un filmato sui canali social ufficiali del servizio on demand. Lol – Chi ride è fuori torna, quindi, dopo il grande successo ottenuto dalle passate edizioni dello show.

Come funziona Lol – Chi ride è fuori

Il pubblico degli affezionati telespettatori che hanno seguito le vicende di Lol – Chi ride è fuori sa benissimo come sono andate le scorse edizioni del comedy show di Prime Video. La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello, la seconda da Maccio Capatonda.

Vedremo prossimamente chi riuscirà a conquistare il premio finale previsto dal programma, che verrà devoluto ad un ente con scopi benefici. L’obiettivo è sempre lo stesso. I concorrenti dovranno cercare di evitare di ridere per tanto tempo, allo stesso tempo tentando in tutti i modi di far ridere gli altri partecipanti.

Nel momento in cui uno dei concorrenti si lascia scappare una risata, scatta l’ammonizione. In un secondo caso, invece, avviene l’eliminazione dal gioco. Ma chi formerà il cast della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori? Scopriamone di più sui partecipanti allo show.

Il cast della terza edizione e lo speciale natalizio

Alla guida del programma di Prime Video ci saranno ancora una volta Fedez e Frank Matano, che avranno il compito di controllare ciò che succede nel corso delle puntate. Il gruppo di partecipanti prevede, invece, nomi come Nino Frassica e Luca e Paolo. Questi ultimi, nello specifico, prenderanno parte al programma singolarmente.

Leggi anche: Lol – Chi ride è fuori 3: ecco i concorrenti della nuova edizione

Tra gli altri concorrenti troviamo poi un altro componente dei The Jackal, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Paolo Cevoli (che abbiamo visto a Zelig), Cristiano Caccamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi (che abbiamo avuto occasione di vedere nelle produzioni di Aldo, Giovanni e Giacomo).

Sappiamo anche che le puntate dello show sono state già registrate e che andranno in onda nei mesi primaverili del 2023.

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori, arriva l’edizione speciale: è ufficiale

È da dire, però, che prima è prevista anche una puntata speciale natalizia dello show, chiamata LOL Xmas Special, che andrà in onda nel periodo delle feste e che sarà una puntata unica della durata di circa due ore. In questo caso troveremo nel cast Frank Matano, Maria Di Biase, Mara Maionchi, Mago Forest, Angelo Pintus e Lillo.