Più e più volte abbiamo sentito parlare del rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ma adesso pare chiaro che tra di loro non ci sono più rapporti e a rivelarlo è stata la stessa showgirl in prima persona.
Nina Moric si è infatti raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite da Verissimo. La puntata con l’ospitata della donna andrà in onda proprio questo pomeriggio, sabato 25 marzo 2022, come sempre su canale 5. Ma cerchiamo di capire quello che ha raccontato Nina a tal proposito.
“Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita” ha spiegato la Moric a Verissimo per poi parlare di Fabrizio Corona.
“Fabrizio Corona? Non ci sono rapporti. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine” ha infatti affermato Nina chiarendo in maniera sincera e definitiva questa questione.
“Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno” ha persino aggiunto la donna.
Leggi anche: Cantante Mascherato: rivelato finalmente il nome di Soleluna. Il caso è chiuso
Nonostante il rapporto tra Nina e Fabrizio ormai sembra davvero chiuso, i due hanno un figlio in comune: Carlos. Adesso la Moric si è detta molto dispiaciuta perché il ragazzo ha deciso di lasciare gli studi.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Albano ha visto chi c’è sotto la Volpe. Rivelato il nome
“Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita” ha poi concluso la showgirl che si è davvero raccontata a cuore aperto nello studio di Verissimo, da Silvia Toffanin.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…