Gli investigatori del Cantante Mascherato hanno finalmente rivelato il nome del personaggio che si nasconde sotto Soleluna.

Anticipazioni seconda semifinale Il cantante mascherato

Durante questa seconda semifinale de Il cantante mascherato vedremo le esibizioni di tutte le maschere in gara. I concorrenti infatti continueranno a sfidarsi a suon di performance e ci saranno dei duetti con degli ospiti speciali lungo tutta la puntata.

Ad inizio puntata però assisteremo ad uno spareggio molto particolare perché Lumaca dovrà affrontare due nuove maschere che entreranno in gioco proprio a partire da questa sera. Si tratterà delle maschere di Gatta e di Pulcino. Ovviamente anche in questo caso bisognerà cercare di capire chi si nasconde sotto.

Una delle tre maschere dovrebbe essere eliminata definitivamente dopo lo spareggio e dunque dovrà rivelare la sua identità. Le altre due dovrebbero invece proseguire la gara con i duetti e le sfide dirette.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Milly Carlucci per questa edizione del Cantante Mascherato? Le cifre

Il cantante mascherato, anticipazioni 25 marzo

Alla fine della puntata poi dovremmo avere una seconda eliminazione e quindi un’altra maschera dovrà far vedere il suo volto e rivelare l’identità, perdendo così la possibilità di arrivare alla finalissima del programma che andrà in onda la prossima settimana.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: hai visto il vestito di Caterina Balivo? Marca e prezzo

Non ci resta allora che seguire questa seconda semifinale de Il cantante mascherato con Milly Carlucci per vedere tutte le nuove performance, per conoscere le nuove maschere e i nuovi indizi, ma soprattutto capire chi si nasconde sotto questi bellissimi costumi. L’appuntamento resta per questa sera, venerdì 25 marzo, come al solito in prima serata in diretta su Rai 1.

Cantante Mascherato: rivelato finalmente il nome di Soleluna

Secondo i quattro investigatori sono sicuri che sotto Soleluna ci sia Cristiano Malgioglio. E’ stato questo il primo nome fatto praticamente da tutti salvo poi optare sugli imitatori. Gli investigatori hanno provato a smascherare per due volte Soleluna sbagliando.

Nell’ultima puntata, però, tutti e quattro sono stati d’accordo. Flavio Insinna si è lasciato andare anche a una frase chiara: “Cara Milly il caso è chiuso“.