Programmi Tv

New Amsterdam 4: quando finisce, numero puntate e calendario

Da venerdì 3 giugno andrà in onda la quarta stagione di New Amsterdam su Canale 5. Anche nelle edizioni precedenti la serie TV di cui stiamo parlando è stata molto seguita e ha riportato un grande successo. Soprattutto i telespettatori hanno apprezzato l’obiettivo di denuncia che investe il settore medico negli Stati Uniti.

Nella serie TV ritroviamo alcuni attori molto noti, come Ryan Enggold, che interpreta il dottor Max Goodwin. E poi altri personaggi di spicco, come Tyler Labine, Freema Agyeman e Sandra Mae Frank. Che cosa si sa a proposito della nuova edizione? Scopriamo tutte le novità.

Il calendario della quarta stagione di New Amsterdam

In Italia, come abbiamo già specificato, la serie New Amsterdam nella sua quarta stagione andrà in onda su Canale 5 a partire dal 3 giugno con tre episodi a settimana. L’appuntamento con la fiction è in prima serata intorno alle 21:30.

A meno che non ci siano dei cambi di palinsesto dell’ultimo momento, si tratterà di 22 episodi che saranno trasmessi in sette settimane, visto che per ogni serata sono previsti quattro episodi. Si attende comunque la decisione definitiva a questo proposito, perché potrebbero essere otto settimane, se ci si attestasse su una messa in onda da due a tre episodi per ogni serata.

Le storie della serie sono ispirate a delle vicende che sono accadute realmente e sono un riadattamento dei racconti del Bellevue Hospital di New York e del libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, che è stato scritto dall’ex direttore sanitario come partecipa alla fiction come autore e come produttore.

Tratta di medici che si sforzano di cambiare il sistema ospedaliero americano. Loro non badano ad un tornaconto personale oppure alla loro carriera, perché hanno come missione principale quella di fornire tutti gli aiuti possibili ai cittadini di New York.

Leggi anche: DallarenaLucio: conduttori, ospiti, scaletta del programma dedicata a Lucio Dalla

La trama della quarta serie di New Amsterdam

Eravamo rimasti alla fine della terza stagione quando Floyd ha iniziato una relazione con Lyn, anche se i due vivevano un rapporto clandestino. Viene chiamato in ospedale un nuovo primario di chirurgia, al quale viene offerta la posizione di viceprimario. Iggy, Martin e gli altri ragazzi viaggiano in camper ormai da settimane. Max lascia un messaggio a Helen e poi dopo perde la sua fede nuziale, per questo è disperato.

Leggi anche: Sapete dove è stato girato New Amsterdam 4: città e location

Nella questa stagione vedremo Max ed Helen alle prese con il loro rapporto e Floyd e Lyn che devono trovare degli equilibri nuovi. Dopo che in ospedale scoppia un incendio, Iggy intende scoprire chi lo ha causato e si rivolge ad un vecchio contatto. Arrivano in ospedale anche dei nuovi stagisti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago