Site icon AmalfiNotizie.it

Nero a metà, perché Clara la moglie di Carlo aveva fatto perdere le sue tracce

Foto fb

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della terza stagione di Nero a metà.La programmazione prevede la messa in onda di sei puntate per un totale di 12 episodi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova serie.

Nero a metà: la trama della fiction

La seconda stagione della serie tv si era conclusa con un clamoroso colpo di scena. Carlo Guerrieri, infatti, dopo aver compiuto un arresto, aveva visto l’ex moglie Clara dirigersi verso il suo commissariato.

La terza serie di Nero a metà riprenderà proprio da questo evento; che porterà Carlo a combattere con i fantasmi del passato. Clara, infatti, è tornata per costituirsi, scontare la giusta pena e specialmente per chiedere scusa ad Alba.

Nei nuovi episodi di Nero a metà Alba conoscerà meglio la mamma e, attraverso i colloqui in carcere, riuscirà a farle ottenere i domiciliari presso la sua abitazione.

Purtroppo uscendo dal carcere Clara farà perdere le proprie tracce e Carlo, che non ha mai creduto nel pentimento reale dell’ex moglie, penserà che questo sia fuggita nuovamente. Alba invece è convinta che la mamma sia vittima di un rapimento.

Padre e figlia, pur con opinioni diverse, indagheranno per far luce sulla scomparsa dell’ex moglie e madre.

Questo sarà il tema principale della trama di Nero a metà 3, che vedrà Carlo Guerrieri diventare finalmente capo del suo commissariato.

Perché Clara è sparita?

La seconda stagione di Nero a Metà si è conclusa con l’arresto di Clara, moglie di Carlo  e madre di Alba.

La donna era sparita da più di vent’anni facendosi credere morta, ma in realtà si era nascosta in Svizzera dove viveva con la sua nuova famiglia.

Clara, tornata in Italia, ha raggiunto Alba e, dopo un confronto con la figlia, ha deciso di costituirsi. L’ex moglie di Carlo, molti anni prima, era stata complice di un collega corrotto del marito, Bosca.

Leggi anche: Isola dei famosi, Alvin rivela tutto: “In diretta non si è visto”

I due si erano resi colpevoli del reato di spaccio di droga, ma non solo. La donna, infatti, aveva ucciso Bosca, facendo ricadere la colpa su suo marito Carlo, con cui desiderava parlare prima di costituirsi.

Alba aveva condotto la madre da Carlo, che sconvolto, aveva ordinato a Malik di portarla in un altro commissariato, non volendola assolutamente nel suo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Edoardo Tavassi è un vip? Che lavoro fa veramente

L’ispettore Guerrieri era scoppiato in un pianto di rabbia, rinfacciando a Clara di aver abbandonato lui e sua figlia quando questa aveva solo un anno.

Così è terminata la seconda stagione di Nero a Metà, ora non ci resta che attendere questa sera per assistere ai nuovi episodi della terza serie. Sicuramente ci saranno molti colpi di scena e la vicenda ripartirà proprio dal ritorno di Clara.

Exit mobile version