Filippo Neviani è il nome all’anagrafe di Nek e non possiamo non ammettere che si tratta di uno degli artisti più amati e apprezzati in Italia. In un’intervista ha dichiarato che la sua carriera è stata sempre perfetta, ma non si può dire lo stesso del suo matrimonio. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Nek è un cantante italiano, nato a Sassuolo nel 1972 e sa suonare anche diversi strumenti, tra cui la chitarra, il basso, la batteria e la tastiera. La sua carriera inizia nel 1986 quando forma il duo country, soprannominato Winchester, con Gianluca Vaccari. Tre anni dopo passò alla voce e al basso nel gruppo White Lady, periodo in cui cominciò a comporre i testi delle sue canzoni.
Inizialmente questo gruppo musicale nacque con lo scopo di cover band, ma poi divenne ben presto una band con un proprio repertorio. Nel 1991 lascia la sua carriera da gruppo per addentrarsi in quella da solista, in cui avrà un successo davvero incredibile.
Con il tempo diventa un cantante molto richiesto non solo qui in Italia, ma anche all’estero. Nell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, salirà sul palco in qualità di ospite duettando con Massimo Ranieri su un brano in omaggio a Pino Daniele. Se della sua carriera sappiamo tutto per filo e per segno, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Sappiamo però che ha fatto una dichiarazione incredibile in riferimento al suo matrimonio.
La dichiarazione di Nek secondo cui avrebbe tradito sua moglie, ha suscitato stupore nei suoi fan. Il cantante italiano è innamorato da sempre di una sola donna: della sua unica donna. Ci riferiamo a Patrizia Vacondio. La loro love story inizia quando la donna era già mamma di una bellissima bambina: Martina. Dopo ben undici anni di fidanzamento, la coppia decide di sposarsi e ciò avviene nel 2006.
Quattro anni dopo nasce la loro unica figlia Beatrice. Il matrimonio sembra perfetto, ma ad un certo punto incontrano un grande ostacolo che ha rischiato di mandare a monte tutto ciò che avevano costruito fino a quel momento. Nek ha tradito Patrizia.
Non molto tempo fa, Filippo ha ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale, un solo tradimento, una sbandata. Da ciò ne è emerso un lungo periodo di crisi e di riflessione da parte di entrambi. Dopo aver superato questo momento, i due si sono riappacificati e sembra essere tornato tutto come prima. Anzi, sono più innamorati che mai.
Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi
In un’intervista ad una rivista, Nek ha spiegato come sono riusciti ad affrontare la situazione poco piacevole che si era creata. Afferma infatti che non hanno mai fatto passare tanto e troppo tempo prima che si chiedessero scusa e che si amano più di prima. Spiega anche come Patrizia le faccia da musa ispiratrice per le sue canzoni e ammette che quando deve scrivere un testo pensa di avere davanti a lui sua moglie.
Leggi anche: Nek ha tradito la moglie, ecco con chi e la sua incredibile reazione
Il loro sentimento è così unico e forte che sono riusciti a superare ogni ostacolo. Persino un atto così brutto nei confronti della propria moglie, che apparentemente era insormontabile, li ha legati ancora di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…