Nek è uno dei cantautori italiani più amati di sempre. Cantautore e non solo visto che lo abbiamo visto mettersi alla prova anche in altre vesti. Ha scritto un libro e ha fatto pure il conduttore per programmi tv musicali.

Oggi però non vogliamo entrare nei meriti della meravigliosa carriera artistica e professionale di Nek. Per la gioia degli amanti del gossip, vi racconteremo il tradimento di Nek a sua moglie e qualche dettaglio sulla questione.

Il tradimento di Nek alla moglie

Spesso abbiamo visto Nek al centro dell’attenzione della cronaca rosa, soprattutto dopo la notizia del suo tradimento alla moglie. Stiamo parlando di Patrizia Vacondio. Loro sono già sposati da nove anni eppure pare che ci siano stati dei momenti no.

E’ stato lo stesso Nek a raccontare pubblicamente un episodio molto particolare riportato da Metropolitan Magazine: “Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Mi si buttò addosso, piangendo, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere e poi l’ho accompagnata fuori”. 

Leggi anche: Quanto guadagnerà Ilary Blasi all’Isola dei famosi: le incredibili cifre

Nek, la reazione della moglie, il loro attuale rapporto

Nek ha spiegato l’importanza della sincerità. Dopo il tradimento la moglie lo ha perdonato: “Non importa che fosse ‘Sono da un amico’ o ‘Sono a casa tranquillo’. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente”.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

Adesso lui e sua moglie stanno benissimo insieme, hanno una figlia e sono felici. Lo stesso cantautore ha di recente spiegato che avevano capito di essere fatti proprio l’uno per l’altra. D’altronde dagli sbagli si può solo capire oltre che imparare e pare essere un caso.