Territorio

Napoli, ancora problemi per la vincitrice del gratta e vinci: ecco cosa sta accadendo

La fortunata settantenne vincitrice del biglietto da mezzo milione di euro lascia la sua casa a Materdei per sfuggire alla “processione” di amici e parenti.

La donna, infatti, è fuggita via dal luogo in cui viveva per paura di visite “indesiderate” che a vario titolo avrebbero potuto chiederle del denaro. Il ladro del biglietto, intanto, continua ad essere detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo, era scappato via col biglietto vincente all’Aereoporto di Fiumicino. Poco dopo è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri che lo ha arrestato. La linea di difesa sostiene che l’uomo soffre di una patologia psichiatrica grave, che è in cura presso  il Dipartimento di igiene mentale della Asl Napoli 1 e che presto arriverà il ricorso al Riesame con l’istanza di scarcerazione.

La donna, non avrebbe voluto allontanarsi dai suoi cari, ma vista la notevole “popolarità” raggiunta da questo fortunato evento, ha dovuto necessariamente spostarsi. Aiuterà comunque la sua famiglia che durante la pandemia ha avuto difficoltà economiche. Certo è che però, la signora potrà godere di una pensione senza affanni e senza il peso di lavorare come domestica.

Una donna baciata dalla fortuna, che dopo anni di lavoro potrà godersi finalmente un settimana o forse una vita di vacanza.

Maria Chiara D'Amato

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago