Tra le reginette di bellezza più belle di sempre compare sicuramente Miriam Leone. La ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi ha conquistato tutti con la sua semplicità e grazie alla sua bellezza ha vinto Miss Italia.
Non tutti sanno però che anche la bella Miriam ha avuto dei momenti per cui è stata criticata per il suo aspetto fisico. E’ stata infatti presa di mira in più occasioni proprio per le sue sopracciglia.
Miriam Leone nasce a Catania nel 1985 e diventa famosa per aver partecipato e vinto il Concorso di Miss Italia nel 2008. Dal 2009 viene scelta per condurre Uno Mattina Estate e successivamente Mattina in famiglia. Nel frattempo decide di sperimentare anche la via della recitazione, scoprendo di essere un’attrice molto dotata.
Leggi anche: La Dama Velata: sapete quanto hanno guadagnato Miriam Leone e Lino Guanciale? Cifre da capogiro
La ritroviamo infatti in molti film e fiction di successo come ad esempio Genitori e figli- Agitare bene prima dell’uso, Il ritmo della vita, Un passo dal cielo, La scuola più bella del mondo e La Dama Velata.
Figura poi in molte serie crime come 1992, Non uccidere e Un paese quasi perfetto, dove riesce a dimostrare a tutti il suo grande talento. Viene poi scelta per una parte nella fiction internazionale I Medici e le viene assegnata la parte di Eva Kant in Diabolik.
Sotto il profilo privato invece, la bella Miriam si è sposata nel 2021 con Paolo Carullo, un uomo che nella vita si occupa di musica e di attività manageriali. I due sembrano avere un bellissimo rapporto.
Leggi anche: Paura per Miriam Leone: “Mi inviavano foto sconce e mi aspettavano sotto casa”
Quando si è giovani le prese in giro non mancano per nessuno, anche se può sembrare molto strano come una reginetta di bellezza venga denigrata per il suo aspetto fisico. Le prese in giro non sono mancate nemmeno per Mirian Catania, la quale è stata spesso criticata per le sue sopracciglia.
La cosa preoccupante è che ancora oggi, all’età di 37 anni, la donna riceve dei commenti a dir poco fuori luogo sul suo aspetto. Su Twitter infatti è arrivato un messaggio per l’ex Miss Italia dove è stato detto alla ragazza di ricordare vagamente Marrabbio di Kiss Me Licia.
in molti hanno però difeso la ragazza, chiedendosi come nel 2020 esista qualcuno che fa ancora questi commenti futili e insensati. Per non parlare del fatto che per molti avere al proprio fianco come una ragazza come la Leone sarebbe a dir poco un miraggio. Ad ogni modo Miriam Leone non si fa scalfire dalle critiche ed è bellissima proprio per questo motivo.
Fonte YouTube: Davide Maggio
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…