La fiction Mina Settembre è uno dei successi che va in onda su Rai 1. La serie TV ormai è giunta alla seconda stagione. La produzione televisiva interpretata da Serena Rossi ha molto seguito fra i telespettatori.
Già sappiamo dalla prima stagione che tutto si è concluso con la confusione mentale di Mina dal punto di vista sentimentale. Tra l’altro il personaggio interpretato da Serena Rossi ha appreso di avere un fratello di circa 20 anni più giovane. Lui si chiama Gianluca ed è figlio del padre e dell’amica Irene.
Mina Settembre rivede il marito
Tutti si chiedono se Mina Settembre tornerà definitivamente con il marito oppure se per lei ci sarà lo spazio nel cuore per un’altra persona, in particolare Domenico. Una volta tornata in città, sappiamo che Mina Settembre non fa altro che precipitarsi dal marito.
Lui è in ospedale. Comunque non ha subito conseguenze gravi. Per la donna la vista del marito è comunque fonte di un certo turbamento emotivo. L’assistente sociale si rende conto di provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti del marito Claudio, anche se lui ha commesso molti errori.
Si chiede veramente se sia il caso di concedergli un’altra opportunità. D’altra parte anche Claudio è molto innamorato della moglie e quindi per lui sarebbe davvero tutto ciò una fonte di felicità. Chissà però (e questo è un dubbio di tutti) se questa volta la storia d’amore tra Mina e Claudio potrà durare nel tempo.
Domenico torna nella vita di Mina Settembre
Nella seconda stagione di Mina Settembre tuttavia ci sono molti altri colpi di scena che attendono l’assistente sociale. Il pubblico vuole saperne di più sulla storia tra Mina e Claudio. Nel frattempo loro sembrano davvero recuperare il loro rapporto.
Leggi anche: Mina Settembre 2, dove è stato girato nella realtà: città e tutte le location
Tuttavia succede qualcosa che sconvolge il loro equilibrio. Infatti Mina si rende conto di essere ancora innamorata di Domenico. Proprio con quest’ultimo si ritrova a tenere un corso. Assistiamo ancora al dubbio di Mina Settembre, precipitata nel senso di un’altalena emotiva davvero difficile.
Da un lato ha recuperato il rapporto con il marito Claudio. Dall’altro si è resa conto della natura dei sentimenti nei confronti di Domenico. Per questo l’assistente sociale farà di tutto per riconquistare Domenico.
Leggi anche: Mina Settembre 2: trama, cast, attori e novità
Ma non sarà così facile, perché Domenico sembrerebbe essere già impegnato. Non ci resta, quindi, che stare a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate, come finirà la questione. Soprattutto vedremo se finalmente Mina riuscirà a fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore.