Mina Settembre 2: trama, cast, attori e novità

Mina Settembre 2: trama, cast, attori e novità, quali sono? Ecco alcuni dettagli a riguardo che rendono tutti stupiti.

Mina Settembre 2: trama, cast, attori e novità

Mina Settembre 2: trama, cast, attori e novità, quali sono? Prima di tutto sulla trama si sa poco, così come si sanno poco i dettagli, ma è anche vero che Serena Rossi proprio negli ultimi giorni a quanto pare avrebbe rilasciato diverse interviste n cui avrebbe spiegato che è sempre molto entusiasta di vestire i panni di Mina.

Quest’ultima non solo è la protagonista, ma tra l’altro svolge un ruolo che la implica sempre nell’aiutare gli altri, dato che infatti sarebbe un’assistente sociale.

Oltre a questo, pare anche che non saranno assenti scene che lasciano di stucco i fan e non solo. Sempre l’attrice Serena Rossi ha spiegato anche che il messaggio che la serie trasmette, e che trasmette anche la seconda stagione, è di fondamentale importanza, dato che appunto sottolinea quanto sia importante l’aiuto verso gli altri, soprattutto in un momento in cui pare che si stia uscendo dalla pandemia.

Proprio oggi, 2 ottobre 2022, ci sarà la prima puntata della seconda stagione e in tanti attendono di conoscere ogni minimo dettaglio.

Tra l’altro Serena Rossi avrebbe anche spiegato che quando non indossa il tipico cappotto rosso di Mina Settembre, lei non si sente nessuno, ma quando lo mette, allora si sente come se improvvisamente ci fosse una luce che la punta. I pettegolezzi indicati provengono da fonti non confermate del web, quindi anche circa le possibili anticipazioni non vi sono certezze, ma è bene comunque provare a indicare le novità di cui si vocifera sui social.

Le novità e alcune anticipazioni

Sembra che Mina Settembre può darsi che nella seconda stagione forse tornerà a vivere con il marito, ruolo ottenuto da Giorgio Pasotti, ma è anche vero che ci sono alcune voci che la vedono confusa proprio tra il coniuge e Giuseppe Zeno, che praticamente interpreterebbe il suo amante.

Circa la trama, sembra che questa volta la missione di Mina sarà quella di impartire delle lezioni riguardanti un corso di educazione sentimentale che sarà svolto in una scuola e sarà proprio qui che entrerà in gioco il ruolo da assistente sociale.

Pare infatti che la stessa dovrà aiutare una ragazza giovane, ma non si sa esattamente per quale problema. Tra l’altro si possono nominare come personaggi Marisa Laurito, che avrà il ruolo della zia che chiacchiera sempre tanto ma che è molto affettuosa, ma non solo.

Vi sarà anche Antonia Liksova, che sarà la psicanalista di Mina, nonché Valentina Nasti, che ostacolerà in tutti i modi Mina e cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. Ci saranno quindi tante novità e non resta che vedere la puntata di oggi per non perderne nemmeno una.