Da questa sera, su Rai1 andranno in onda le repliche della fiction più amata dagli italiani Mina Settembre. Serena Rossi è la protagonista che ci racconterà la storia della sua vita e i casi da trattare nel suo studio di assistente sociale. Tramite un post sui social, l’attrice napoletana aveva annunciato la fine delle riprese della seconda stagione che, probabilmente, andranno in onda questo autunno.
In attesa di scoprire cosa accadrà, da questa sera potremo vedere ciò che è avvenuto nella prima stagione, in maniera da rispolverare le varie vicende. Sicuramente ciò che ci si chiede è se Mina ritornerà con il suo ex marito. Scopriamo insieme qualche dettaglio.
Da questa sera, domenica 29 maggio 2022, su Rai1 andranno in onda le repliche della tanto amata fiction Mina Settembre. Da poco abbiamo appreso, grazie a Serena Rossi, che le riprese della seconda stagione sono terminate. La rete ammiraglia ha dunque voluto rispolverare cosa è avvenuto nella prima così da rendere pronti i telespettatori per la nuova stagione che andrà in onda probabilmente questo autunno.
Gelsomina Settembre è il nome per intero di Mina Settembre e vive da sempre a Napoli. Luogo in cui svolge anche il suo impiego di assistente sociale, nel consultorio familiare che si trova nel centro storico. Mina era sposata con Claudio, ma dopo la loro separazione si ritrova costretta a vivere con la madre Olga, una donna molto oppressiva e di altri tempi.
Nonostante in ambito personale abbia qualche difficoltà, al lavoro è determinata ed è sempre pronta a fornire supporto alle persone. Nel suo studio arriverà Domenico, un ginecologo molto premuroso e affascinante che le dimostrerà tutta il suo interesse. Mina si troverà divisa tra due fuochi: da una parte l’ex marito che tenterà in tutti i modi di riconquistarla e farsi perdonare e dall’altra Domenico. Cosa deciderà di fare Mina?
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare Mina Settembre: cifre da capogiro
Nella prima parte della fiction abbiamo appreso come Gelsomina abbia scoperto il tradimento del marito Claudio, episodio che la farà soffrire molto. Nonostante abbiano provato a ricucire il rapporto, ormai è troppo tardi e i due decidono di separarsi. Mina conosce Domenico, un affascinante e intelligente ginecologo che lavorerà con lei.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile
Tra i due nasce un flirt e la donna si troverà divisa in due. Da una parte i sentimenti per il suo ex marito sono forti e non riuscirà a metterli in disparte, dall’altra le attenzioni che le riserva Domenico sono uniche. Chi sceglierà tra i due? Dopo aver avuto un rapporto con il suo ex marito, sarà ancora più confusa, ma la decisione la scopriremo solo nella seconda stagione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…