Foto Facebook
Uno dei protagonisti di Il Paradiso delle Signore, fiction seguitissima della Rai, potrebbe sbarcare a Ballando con le Stelle. La notizia è stata lanciata già a giugno e sono stati presi in considerazione diversi attori, fino a giungere alla conclusione che fosse Emanuel Caserio uno dei prossimi ballerini dilettanti.
La notizia è stata sempre un “tira e molla” e lui non ha mai confermato definitivamente la sua partecipazione. Ora però è l’attore che ha messo in chiaro cos’è accaduto e da dove nasce il gossip.
Per il bel Emanuel Caseario sono stati giorni d’estate tra vacanze e interviste. In una di queste ha parlato del suo prossimo ruolo nella fiction. Già sa quale saranno le avventure che verranno mandate in onda prossimamente, ma non ha aggiunto nulla… o quasi. Ad attendere i telespettatori ci sarà una tormentata vita matrimoniale per il suo personaggio oltre a dei ripensamenti o a nuove entrate accattivanti. Come abbiamo detto è stato serrato sul rilasciare delle informazioni, ma conclude affermando che ci sono dei colpi di scena.
L’intervista si è poi spostata sul programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Lui stesso ha letto che i giornali parlavano di una sua partecipazione alla trasmissione, dove addirittura si parlava di una totale assenza dal set di Il Paradiso delle Signore.
Frasi che sono state smentite. In tutta l’estate il suo nome è stato affiancato a Ballando con le Stelle, ma senza che ci fosse mai una conferma. Emanuel Caseario ama ballare salsa e i balli di gruppo. Sa quindi muoversi a ritmo di musica, ma questo non è detto che sia sufficiente per essere scelto nel cast.
Leggi anche: Critiche sul peso, Vanessa Incontrada rompe il silenzio: la risposta è da applausi
Alla fine Emanuel Caseario ha detto tutto quello che sapeva. Non ha mai ricevuto una convocazione da parte di Ballando con le Stelle. Ciò vuol dire che non era nemmeno vera la notizia di un cachet che non si riusciva a concordare, però qui ci si deve fidare della sua parola.
Leggi anche: Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip: il colpaccio di Alfonso Signorini
Inoltre sarebbe molto felice di partecipare a Ballando con le Stelle, se gli venisse fatta la convocazione o una proposta. Sottolinea che magari, nella prossima edizione, quando tornerà a gennaio gli farebbe piacere che Milly Carlucci facesse un pensiero proprio su di lui.
Ci chiediamo come mai abbia sottolineato “nella prossima edizione”. Se era contento o interessato a partecipare, perché ha puntualizzato che se ne riparla l’anno prossimo? Milly Carlucci ancora non ha terminato il cast dei concorrenti, quindi avrebbe potuto lanciare l’appello per quest’anno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…