Piuttosto dibattuta è stata la questione che ha riguardato il peso di Vanessa Incontrada, la quale ultimamente è stata vittima anche di body shaming. Tutto è iniziato quando un noto settimanale ha pubblicato una foto che la ritraeva in costume al mare.

A quel punto si sono scatenate le critiche da parte di coloro che ritenevano che non fosse in perfetta forma fisica. Ci sono stati molti attacchi soprattutto sui social, rivolti nei confronti della famosa conduttrice Mediaset. Non sarà stato facile per la Incontrada dover leggere tutte queste critiche che ha ricevuto, ma adesso arriva la reazione proprio dalla diretta interessata.

Che cosa ha dichiarato Vanessa Incontrada sugli attacchi ricevuti per il suo peso

La conduttrice ha avuto occasione di rilasciare di recente un’intervista, durante la quale ha parlato pure delle critiche feroci che le sono state rivolte per il suo peso. Quindi ha detto espressamente che cosa ne pensa e che cosa quegli attacchi hanno suscitato in lei.

Sono state molto importanti queste dichiarazioni, perché fanno capire lo stato d’animo di Vanessa Incontrada. La famosa showgirl ha detto che gli attacchi social non la feriscono e nemmeno è stata ferita dalla copertina del settimanale che l’ha paparazzata in spiaggia. Lei preferisce rispondere a tutto ciò con l’indifferenza.

L’indifferenza è stata proprio la linea che ha seguito fin dall’inizio. Infatti nel corso del tempo Vanessa Incontrada ha continuato a pubblicare sui social delle foto al mare, senza fare riferimento a quello scandalo sulle foto.

D’altronde Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo, che aveva pubblicato la foto “incriminata”, aveva risposto che non ha senso non pubblicare anche le foto di chi porta una taglia 42.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli asfalta Adriana Volpe

Vanessa Incontrada sui diritti delle donne

Nel corso dell’intervista che di recente Vanessa Incontrada ha rilasciato, si esprime anche sui diritti delle donne e tocca temi delicati come quello dell’aborto. Lei è sempre stata molto attenta su questi temi sociali e si è battuta proprio sulla libertà, che deve essere difesa a tutti i costi. Secondo la Incontrada, le donne hanno il diritto di decidere.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rincontrati: la scenata della showgirl

Nello stesso tempo ha confessato di star portando avanti una vera e propria trasformazione, perché in lei è rinato il desiderio di amore e di avere una grande e nuova passione.

Le piacerebbe anche avere un altro figlio e da questo punto di vista, dopo l’addio al compagno Rossano Laurini (è vero oppure no questo addio?), lei sostiene di essere in un momento riflessivo della sua vita.