Vip e Personaggi

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia si mostra meravigliosa: fan in visibilio

Michelle Hunziker si è concessa un periodo di vacanza in vari luoghi. L’ex marito Tomaso Trussardi ha portato la figlia in vacanza a Venezia e la Hunziker è stata prima a Capri. Poi, dopo aver trascorso un fine settimana in Sardegna con Giovanni Angiolini, è stata a Milano Marittima con la madre e le figlie, Sole e Celeste.

Infine si è diretta in Sicilia insieme alle amiche, facendo capo a Mondello e alle Isole Eolie. È l’occasione giusta per lasciarsi andare al buon cibo e agli aperitivi.

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia con le amiche

La famosa conduttrice televisiva non perde occasione anche in vacanza di tenere aggiornati i suoi follower. Infatti posta sempre degli scatti molto belli, per farci vedere i posti meravigliosi in cui è in vacanza. La vediamo per esempio in una barca, in bikini, mentre prende il sole. Con lei anche i bicchieri, per fare un buon brindisi alla sua voglia di libertà.

Ha scelto di passare qualche giorno in mezzo alla natura e su Instagram si lascia andare a parlare di vulcani e di energia. La showgirl è molto affascinata dai luoghi che sta visitando. Infatti dice che la natura è meravigliosa.

Si mostra con una foto che lascia vedere tutto e dice che nella terra in cui ci sono i vulcani si sprigiona un’energia molto potente. È estasiata e non può fare a meno di sottolineare di sentire quasi il suono delle pietre che si spostano o di avvertire l’acqua che si scalda, all’interno della quale viene cullata.

Poi per concludere parla di uno stato di equilibrio molto bello. Sarà molto bella questa vacanza che Michelle Hunziker sta trascorrendo con le amiche, quasi come se fosse in piena adolescenza, con molte cose da confidarsi.

Chissà di che cosa parleranno, forse anche dell’amore, sentimento al quale Michelle continua a credere fermamente.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis deve lasciare l’Honduras? Arriva il responso definitivo dei medici

La carriera professionale di Michelle Hunziker in TV

Se dal punto di vista personale le cose vanno a gonfie vele, lo stesso si può dire per la sfera professionale. Infatti Michelle può contare su una grande esperienza sul piccolo schermo, a partire dagli anni ’90, quando ha condotto con Paolo Bonolis I Cervelloni e poi Paperissima Sprint.

Leggi anche: Paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ladri agiscono nel cuore della notte

Ha condotto Zelig, prima su Italia 1 e poi su Canale 5, per altri quattro anni insieme a Claudio Bisio. Fra le sue partecipazioni, Scherzi a Parte, il Festivalbar, per poi entrare nella stagione 2004/2005 nel cast di Striscia la Notizia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago