Preoccupazione per le sorti del naufrago Nicola Vaporidis che ha subito un grave incidente ed è stato ricoverato in urgenza. Non si è saputo più nulla di lui da 5 giorni. Tra i naufraghi serpeggia il pensiero di un ritiro obbligato per cause mediche. Cosa che è già successa per Marco Cucolo e per Roger Balduino.

Ora, dopo giorni di suspence, arriva il responso. Questa sera, in diretta all’appuntamento dell’Isola dei Famosi, si avrà una puntata ricca di episodi che sono stati anche drammatici in questa settimana. Però c’è anche l’avvio alla finale della trasmissione che arriva alla scelta dei semifinalisti per gli ultimi giorni sulle Honduras.

Ennesima corsa d’urgenze in ospedale

Più che l’Isola dei Famosi la possiamo chiamare l’infermeria dei famosi, nuovo format di Canale 5. Perfino Ilary Blasi, la conduttrice del programma, ci ha scherzato sulle continue assenze dei concorrenti in puntata chiedendo addirittura un collegamento in infermeria.

Il reality sta chiedendo molto ai partecipanti. Non solo le prove, con i cambiamenti di spiaggia che, in base alla loro conformazione territoriale, contengono scogli sommersi e coralli, ma perfino per l’eccessiva carena di cibo.

Quest’anno il reality di sopravvivenza si contraddistingue esclusivamente per i tanti infortuni che sono all’ordine del giorno.

Nella scorsa settimana a finire in infermeria sono stati Mercedesz Henger, che si è squarciata una mano con uno scoglio con coralli, e Nicolas Vaporidis. Mentre la prima è stata rimandata sull’isola con 4 punti di sutura. Il secondo è rimasto ricoverato.

Il primo finalista dell’Isola dei Famosi rischia di ritirarsi per obbligo medico. Il suo ultimo incidente è stato piuttosto grave.

Responso dei medici per il naufrago

Sarebbe una grande delusione il ritiro obbligato per i naufraghi che si trovano a meno di 10 giorni dalla fine del programma. Solo che se ci sono delle pessime condizioni di salute la redazione è costretta a eseguire il ritiro poiché ne andrebbe dell’incolumità dei partecipanti.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian scacciano la crisi? La foto non lascia dubbi

Nicola Vaporidis ha subito un brutto incidente mentre era a pesca. Praticamente è caduto su uno scoglio, con coralli, che sono taglienti come rasoi, andando a impattare gamba, Anca e schiena. Nell’ultima striscia quotidiana che lo vede interprete, zoppicava vistosamente, incurvato e dolorante. Tant’è che ha avuto bisogno di aiuto perfino per salire in barca per il trasporto in urgenza. Una volta sul veicolo è stato sostenuto poi dai paramedici.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, torna Cosimo: il motivo stupisce tutti

Ora sono già 5 giorni che il Vaporidis è ricoverato, ma finalmente arrivano le analisi e le lastre ossee. Ha subito delle distorsioni che però si possono tenere sotto controllo. Dunque a breve ritornerà sulla spiaggia con gli altri naufraghi.