Michelle Hunziker è di nuovo nell’occhio del ciclone. Dopo essersi detta addio con Tomaso Trussardi, la conduttrice di origini svizzere ha trovato un altro amore nel chirurgo sardo Giovanni Angiolini. Dal punto di vista professionale le cose stanno andando molto bene per lei, visto che è stato mandato in onda il programma Michelle Impossible, di cui si attende una seconda edizione che, dopo alterne vicende, si sa dovrebbe andare in onda nel 2022.
Naturalmente dal punto di vista della vita sentimentale la situazione va a gonfie vele, perché Michelle forma una coppia affiatata con Giovanni Angiolini.
Ultimamente Michelle e la figlia Aurora Ramazzotti sono state in vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda. Qui entrambe sono state viste in farmacia per acquistare un test di gravidanza. Da questo fatto si sono scatenati numerosi gossip, perché tutti si sono chiesti come mai madre e figlia avessero comprato questo test.
Alcuni hanno affermato che si trattasse di un test di gravidanza per Aurora, di cui spesso si è sentito dire che fosse in dolce attesa, per poi lei stessa smentire categoricamente le notizie. Altri, invece, hanno pensato che si trattasse di un test di gravidanza per la stessa conduttrice Mediaset.
Forse Michelle Hunziker si è decisa a fare un quarto figlio con Giovanni Angiolini. Infatti Michelle Hunziker ha già tre figli. La prima è Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Le altre due sono Sole e Celeste, che hanno rispettivamente 6 e 4 anni e sono figlie di Tomaso Trussardi.
Insomma, la notizia era restata in sospeso, anche perché effettivamente era difficile pensare sia all’uno che all’altro caso, perché non c’erano state conferme o smentite da parte delle dirette interessate.
Adesso sono arrivate delle dichiarazioni interessanti da parte della stessa Michelle Hunziker, che ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa. Vediamo che cosa ha detto di preciso la presentatrice.
Leggi anche: Francesco Totti è stato scoperto: ecco dove ha incontrato di nascosto Noemi Bocchi
Michelle Hunziker ha dichiarato a La Stampa delle parole davvero molto curiose. A queste si collegano anche le dichiarazioni che già due anni fa, quando ancora la presentatrice era sposata con Tomaso Trussardi, secondo le quali avrebbe desiderato avere un quarto figlio.
Leggi anche: Loredana Lecciso lascia per sempre la tv: svelato il suo nuovo lavoro
Michelle ha detto adesso che Aurora appena nata era bellissima, che aveva la bocca a forma di cuore. Lo stesso per Sole e Celeste, altre indimenticabili esperienze della sua vita di donna. Ha concluso le sue dichiarazioni dicendo che quando nascono i figli si sente di aver raggiunto il massimo della propria vita.
E poi ha dichiarato “come si fa a non volerne altri dieci?”. Chissà se avrà detto sul serio o era soltanto un modo di dire.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…