Site icon AmalfiNotizie.it

Michele Cucuzza finisce nei guai: interviene la polizia

Michele Cucuzza

Instagram

Uno scherzo molto divertente “ai danni” del giornalista Michele Cucuzza. Si è trattata di un’altra trovata del programma di Enrico Papi, Scherzi a Parte. Enrico Papi con la sua spontaneità riesce sempre a far divertire il pubblico e a coinvolgerlo negli scherzi proposti all’interno della sua trasmissione.

Questa volta la vittima è stata rappresentata da Michele Cucuzza, giornalista che per lungo tempo ha lavorato in Rai e che da poco ha deciso di ritornare in Sicilia alla guida di un TG locale. Ma che cosa è successo a Scherzi a Parte? E come è stato coinvolto nello scherzo proprio Michele Cucuzza? Vediamo di scoprirne di più.

Michele Cucuzza coinvolto in uno scippo a Scherzi a Parte

Il famoso giornalista è stato coinvolto in uno scherzo in base al quale è stato messo nelle condizioni di assistere ad uno scippo. Michele Cucuzza stava passando in macchina e ha visto una signora a cui è stata portata via la borsa.

Immediatamente Cucuzza è sceso dall’auto per vedere che cosa fosse successo. Il giornalista si stava muovendo per partecipare ad un incontro nei pressi di Padova e si è ritrovato inaspettatamente a dover assistere ad una scena incredibile.

Quindi con grande generosità, preoccupato per quello che aveva visto, si è precipitato ad assicurarsi sul fatto che la donna vittima dello scippo stesse bene. A questo punto la ragazza ha voluto che lui l’accompagnasse al ristorante di famiglia.

Michele Cucuzza accusato di essere complice

Ma chiaramente non è finita qui, perché non si è trattato soltanto di un momento di paura. Le difficoltà, infatti, cominciano a farsi sentire quando insieme alla donna il giornalista arriva al ristorante.

Leggi anche: Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci chiama Flavio Briatore: la showgirl finisce al tappeto

Innanzitutto lui si trova in grande imbarazzo, perché la famiglia della donna derubata gli fa tanti regali per tentare di sdebitarsi della sua generosità.

Ad un certo punto nel locale arriva anche la polizia per fare domande su ciò che è successo. Nel cercare di ricostruire la vicenda la situazione diventa sempre più complicata e Michele Cucuzza viene accusato di essere complice del ladro che la polizia ha condotto verso il ristorante.

Leggi anche: Paura per Cristiano Malgioglio: dalla barca entra acqua. Il finale è incredibile

Quindi Cucuzza si ritrova anche a dover andare in centrale per i controlli, per chiarire meglio la sua posizione. Alla fine la madre della donna che è stata derubata, che tra l’altro aveva provato anche a sedurre il giornalista, rivela a Michele Cucuzza che tutto rientra nella costruzione dello scherzo del noto programma televisivo.

Exit mobile version