Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. Finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo aver dovuto rimandare il matrimonio a causa della pandemia. La cerimonia di nozze si è svolta a Capri. I due erano fidanzati da otto anni, infatti era stato proprio Marco a scegliere Beatrice, quando era stato sul trono di Uomini e Donne.
I due all’epoca erano giovanissimi, perché Marco aveva 22 anni e Beatrice soltanto 19. Beatrice era già mamma, perché aveva avuto il piccolo Alessandro da una precedente love story con Nicolas Bovi. Per Marco non era affatto un problema e subito è scattato il colpo di fulmine che li ha portati ad innamorarsi a vicenda. Poi a Parigi, proprio davanti alla Torre Eiffel, nel 2019 è arrivata la proposta di matrimonio. Negli otto anni insieme Marco e Beatrice hanno avuto due figlie, Bianca e Azzurra.
Al matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini ci sono stati pochi invitati. Infatti fin dall’inizio la stessa promessa sposa ha specificato che entrambi avevano intenzione di dar luogo ad una cerimonia molto stretta, in modo che non fosse presa d’assalto e non fosse molto pubblicizzata.
Per questo gli sposi hanno invitato soltanto le famiglie, gli amici e i colleghi più vicini. Le sorelle di Beatrice, Ludovica ed Eleonora, hanno fatto da damigelle. Invece la testimone è stata l’amica del cuore di Beatrice.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto in precedenza anche l’occasione di parlare di questo giorno tanto atteso. Aveva svelato di essere molto emozionata. Comunque il periodo prematrimoniale, in cui ha dovuto affrontare diversi preparativi, l’ha portata a stressarsi molto, tanto da essere perfino dimagrita.
Con Marco si è trovata d’accordo su tutto, anche sulla scelta dei fiori. Anche se non sono state ancora pubblicate delle foto sui social, già Beatrice aveva parlato del suo abito bianco, assicurando che sarebbe stato molto elegante.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino svela il vincitore: la produzione è furiosa
Infatti la figlia Bianca, proprio su Instagram, ha detto che si tratta di un abito molto raffinato e lungo. Il vestito è stato disegnato da Emè Sposa. Per quanto riguarda l’acconciatura, la futura sposa aveva anticipato di aver scelto qualcosa di abbastanza semplice, che non prevedesse alcun fiore sui capelli.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi, i naufraghi ricevono cibo di nascosto: la confessione dell’ex concorrente
A quanto pare aveva dichiarato la possibilità di cambiare acconciatura due volte nel corso della cerimonia. MrDaniel si sarebbe occupato del make up. Gli sposi, secondo le notizie che sono pervenute, hanno scelto due fedi identiche, di tipo classico, in oro giallo. Le avrebbero acquistate presso il marchio Chopard nella sede di Firenze.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…