Le indiscrezioni e le notizie bomba che riguardano l’Isola dei Famosi non finiscono mai. Anzi, sembrano essere sempre più incredibili. La scorsa settimana si parlava di un possibile medico chirurgo che ogni tanto si prestava a fare delle iniezioni di botulino ai concorrenti, una notizia che però è apparsa alquanto strana e priva di fondamento. Oggi invece, si pensa che qualcuno fornisca del cibo di nascosto ai naufraghi. Ma scopriamo la verità.

Cosa succede sull’Isola dei Famosi a telecamere spente? 

Come ben sappiamo, il programma non va in onda 24 ore su 24, ma vengono trasmessi i punti più salienti della giornata. Da quanto il reality è attivo, i telespettatori si chiedono se ciò che viene raccontato corrisponda alla verità oppure ci sia qualcosa dietro. Ricordiamo che i naufraghi passano da uno stato di vita normale, ad un’isola deserta senza cibo, un letto e un rifugio.

In queste ore al centro delle perplessità, c’è la questione cibo. Molti fan pensano che in realtà ci sia qualcuno che ogni tanto dia ai concorrenti qualcosa da mangiare. Ciò che sappiamo è che hanno una razione di riso al giorno e tutto il resto se lo devono guadagnare cacciando o pescando.

In merito a questo polverone è intervenuto un ex naufrago, Luca Vismara, che ha preso parte all’edizione del 2019. Il concorrente ha svelato come stanno davvero le cose e vediamo insieme cosa ha dichiarato.

La confessione di Luca Vismara, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 

La scorsa settimana era nata una questione secondo la quale, sull’Isola dei Famosi, ci fosse un medico chirurgo che ogni tanto facesse dei ritocchini ai concorrenti. Questa settimana invece i dubbi sono circa il cibo. Alcune indiscrezioni, rivelano che ai concorrenti venga dato qualcosa da mangiare di nascosto. In merito a ciò è intervenuto un ex naufrago che ha preso parte all’edizione del 2019, Luca Vismara.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma: la protagonista di Uomini e Donne svela tutto

Quest’ultimo ha rivelato tutto ciò che avviene a telecamere spente e in merito al cibo, ha dichiarato che lo staff non interagisce in alcun modo con i concorrenti. Certo, si offre un supporto medico costante per via della situazione particolare che si crea nel reality, ma di cibo extra non se ne parla nemmeno. Anzi, qualcuno lo vorrebbe, ma il regolamento lo vieta categoricamente.

Leggi anche: L’Eredità, gaffe di Flavio Insinna in diretta: il presentatore confessa tutto

Vismara spiega anche che quanto si ipotizza è del tutto falso e la testimonianza è la perdita di peso di ognuno di loro. Lui stesso ha iniziato la sua avventura con 69 kg e al termine ne aveva persi addirittura 20. L’ex naufrago ha anche smentito la possibilità del chirurgo che ogni tanto si presterebbe a fare qualche ritocco ai naufraghi. Anche in questo caso, parlando della sua esperienza, ha affermato che rivedendosi durante quella avventura gli sembra di essere molto più vecchio rispetto a quello che era. Tutte notizie smentite da parte di uno dei vecchi concorrenti.