Screenshot video Facebook
Matrimonio a prima vista è uno di quei programmi che appassionano gli italiani. Infatti, non si tratta della solita trasmissione di amore, ma è un vero e proprio esperimento sociale. Prima di scoprire come è andata a finire tra una delle coppie, vediamo in cosa consiste il programma.
Matrimonio a prima vista è un programma che viene trasmesso prima su Discovery + e successivamente su Real Time. Quella di quest’anno è la nona edizione e ogni anno il successo è incredibile. Il format consiste nel selezionare tre uomini e tre donne e andare a formare tre coppie nuove di zecca che si conosceranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio.
In molti lo definiscono come un esperimento sociale perché dietro c’è un vero e proprio studio. Troviamo un sociologo, un life coach e una sessuologa che formano le coppie sulla base si studi e dei relativi punteggi. A quel punto i neo sposini si sposano e iniziano a vivere la vita da marito e moglie.
Dovranno conoscersi, studiarsi e capire se riusciranno ad innamorarsi perché comunque, alla base di tutto, ci deve essere un sentimento. Al termine di tutto l’esperimento le coppie dovranno scegliere se proseguire con la loro vita matrimoniale o divorziare.
In questa nona edizione abbiamo conosciuto Lucas e Carolina, Michele e Solange e Michela e Alex. Scopriamo insieme se la seconda coppia ha resistito anche dopo il programma.
Leggi anche: Matrimonio a prima vista: Michela e Alex stanno ancora insieme? La verità
Le coppie che hanno partecipato a Matrimonio a prima vista di questa nona edizione sono composte da Michela e Alex, Lucas e Carolina e Michele e Salange. Ecco come è andata a finire.
Michela è un’ostetrica e Alex è un corriere. La loro storia non è iniziata nei migliori dei modi e anche il life coach, dopo aver visto i primi loro giorni assieme, non era particolarmente convinto. Lei, secondo molti e anche secondo Alex, aveva deciso di continuare l’avventura per non essere vista in malo modo dal pubblico.
In realtà però non sembrava per niente contenta di quel ragazzo che lei stessa ha definito coatto e non lo reputava alla sua altezza. Michela poi gli aveva chiesto scusa e ha comunicato che sentiva la necessità di avere lui accanto. Poi a seguito di un’accesa discussione, lei non si è fatta più sentire ed è sparita sia con Alex che con la produzione del programma.
La barista Carolina e il curatore d’arte Lucas hanno avuto vita molto breve all’interno del programma. La coppia infatti è stata espulsa dal format nel periodo precedente alla convivenza per via di una confessione fatta da Lucas alla moglie, convinto di avere il microfono spento.
Lucas le avrebbe detto di fingere un interesse e la giusta complicità per continuare a rimanere nel programma per tentare di diventare famosi. Una strategia insomma, che ha portato a redazione ad eliminarli dall’esperimento.
Il loro approccio non era stato positivo sin da subito poiché Carolina non era rimasta folgorata né dall’aspetto fisico, né da quello caratteriale del suo nuovo marito. Ma di questo non ha avuto modo di preoccuparsene.
Leggi anche: Matrimonio a prima vista, chi sono Michele e Solange: età, lavoro, cos’è accaduto dopo il programma
Infine, l’ultima coppia. Quella di cui ci interessa in questa sede. Solange è un’infermiera e Michele è un personal trainer. Tra i due si è instaurato subito un bellissimo rapporto, nonostante lei abbia faticato a lasciarsi andare. Tuttavia i due hanno deciso di proseguire insieme anche dopo il mese dal matrimonio.
Dopo sei mesi, Michele e Solange, hanno dichiarato di aver vissuto delle piccole crisi che erano quasi inevitabili. La notizia che ci ha rincuorato è che si sono innamorati veramente e che stanno pensando ad un futuro assieme. Al momento si sono goduti dei viaggi insieme che hanno permesso di conoscersi meglio, ma stanno pensando a qualcosa di più importante.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…