Matrimonio a prima vista: Michela e Alex stanno ancora insieme? La verità

L’ultima edizione di Matrimonio a prima vista è stata sicuramente un successo, anche se ancora una volta le cose non sono andate come preventivato. Una delle coppie preferite del pubblico è quella formata da Michela e Alex. I due hanno vissuto dei momenti di forte tensione ma sembravano comunque interessati a conoscersi anche nella vita reale. Ma che fine hanno fatto oggi e soprattutto i due stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista Italia: le coppie

Matrimonio a prima vista Italia è un reality che viene trasmesso da Real Time dal 2016. Al momento sono state registrate ben 9 edizioni dello show. In alcuni casi le coppie si sono rivelate più che azzeccate, mentre in altri i coniugi hanno preso strade diverse.

La nona edizione ha visto la presenza di sei single che hanno deciso di mettersi nelle mani degli esperti per tentare di trovare l’amore. Le coppie formate sono quelle di Michela Bono e Alex Balbo, Solange Salvo e Michele D’Addetta e Carolina Manfrin e Lucas Vianini.

Il programma vede i vari esperti incontrare i single, i quali riceveranno degli indizi sulla persona che andranno a sposare. I membri della coppia si conosceranno solamente nel giorno del loro matrimonio e avranno la possibilità di relazionarsi in luna di miele e poi nella vita di tutti i giorni.

Trascorso un determinato periodo di tempo, dovranno quindi decidere se continuare il loro matrimonio oppure optare per il divorzio. Al momento sappiamo che Carolina Manfrin e Lucas Vianini sono stati espulsi in quanto quest’ultimo aveva chiesto alla donna di fingere il loro legame solo per ottenere popolarità.

Solange e Michele, che invece si sono rivelati subito affini, sono attualmente sposati e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero come fine quello di dar vita alla loro futura famiglia.

Leggi anche: Chi è Manuel Felici Matrimonio a Prima Vista Italia: età, lavoro e Dalila 

Alex e Michela sono ancora sposati?

Nel corso del programma di Real Time abbiamo avuto la possibilità di vedere i vari membri della coppia relazionarsi in diverse occasioni. Sicuramente la coppia formata da Alex e Michela è stata una delle più seguite, in quanto i due erano davvero molto simpatici.

Leggi anche: Matrimonio a Prima vista, chi sono Lucas e Carolina: età, lavoro, cos’è accaduto dopo il programma 

Durante il loro primo incontro, la donna aveva manifestato poco entusiasmo nei confronti di Alex, in quanto lo ha definito più volte coatto e si è focalizzata in diverse occasioni sulla sua altezza. Nonostante questo ha ammesso che l’uomo era in grado di farla ridere e che sicuramente questo era un punto a suo favore.

I due hanno così deciso di provare a stare insieme, nonostante appaia subito chiaro come appartengono a due mondi completamente diversi. Purtroppo queste differenze non hanno tardato a palesarsi e alla fine Alex e Michela hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Proprio per questo motivo hanno deciso di separarsi e divorziare.

Fonte YouTube: Giornalismo Del Cuore