Foto Facebook
Matrimonio a Prima vista, chi sono Lucas e Carolina? Prima di tutto il programma sarebbe giunto all’edizione numero 9 e sembra che anche questa volta si tratti di un’edizione che sta avendo parecchio successo.
In effetti non sono poche le persone che la seguono, ma non solo. Pare anche che il successo sia dovuto al fatto che non tutte le coppie, una volta che giungono al termine del percorso, decidono di allontanarsi. Alcune infatti trovano davvero un’affinità e continuano a stare insieme. Anche per questi casi in cui i telespettatori riescono a constatare che alcune coppie funzionano, il programma sarebbe diventato ancora più seguito.
Matrimonio a Prima vista, chi sono Lucas e Carolina? Quest’ultima ha 30 anni ed è originaria della città di Verona. Di professione è una barista e ha deciso di lasciare gli studi universitari per dedicarsi ad altro.
Non ha problemi a stare a contatto con le persone e sembra che si relazioni facilmente con gli altri. In più avrebbe anche due fratelli e adora la mamma, ma purtroppo non ha più il papà, a cui era molto legata.
Su di lei poi si sa anche che adora lo sport e in particolare la pallavolo, ma tra le attività sportive che segue ci sono anche crossfit e wakeboard. Quando le è stato chiesto di definirsi con qualche aggettivo a quanto pare avrebbe scelto di indicarsi come gelosa di carattere, ma anche lunatica. A questo avrebbe aggiunto anche che è un po’ “pazzerella”.
Per quanto riguarda Lucas invece sembra che lo stesso pare che abbia 5 anni più di Carolina e che sia originario di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. La sua professione è quella di curatore d’arte.
Il nome di origine straniera si lega alle tradizioni della mamma che è nata in Argentina mentre il papà è nato in Italia. Prima di tutto Lucas ha studiato molto storia dell’arte nella Capitale e poi sarebbe andato a studiare anche a Gerusalemme.
Leggi anche: Chi fine hanno fatto Manuel e Dalila di Matrimonio a prima vista
Ha una sorella più grande di lui e adora anche la musica, ma condivide con Carolina la passione per le attività sportive. Per quanto riguarda il modo in cui si definisce, avrebbe detto di essere una persona molto giusta e di avere una grande bontà.
Leggi anche: Chi è Manuel Felici Matrimonio a Prima Vista Italia: età, lavoro e Dalila
Per adesso i due sembrano ancora conoscersi, ma pare che lui sia più preso rispetto a Carolina. Avrebbero trovato degli elementi in comune, ma pure vero che sembra che inizialmente, anche quando si erano appena sposati, Carolina avesse detto che fisicamente non sembra proprio il tipo di uomo che si era immaginata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…