Manuel Felici è uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista il programma di grande successo in onda su Real Time.

Più che una trasmissione televisiva si tratta di un vero e proprio esperimento social nel quale due single si incontrano per la prima volta all’altare.

Gli esperti hanno scelto i componenti delle coppie in base al calcolo delle affinità caratteriali dei single.

Gli addetti si sono basati su analisi ben precise, test attitudinali e psicologici con cui calcoleranno la compatibilità dei concorrenti.

A selezionare le coppie sono stati Nada Loffredi sessuologa esperta di problemi di coppia:  Mario Abis, sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi e il life coach Andrea Favaretto.

Chi è Manuel Felici Matrimonio a Prima Vista Italia: età, lavoro e Dalila

Manuel Felici è un trentaseienne tabaccaio romano che, dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia.

Ora è titolare della tabaccheria da oltre 13 anni. Sua madre lavora con lui. Ha anche un fratello maggiore e due nipoti che adora.

Quando ha tempo va a correre e si immerge nella natura, oppure esce con gli amici per cene e aperitivi o parte per qualche viaggio o gita fuori porta.

All’interno del programma farà coppia con Dalila. Sarà un percorso molto particolare quello che li attende ma al contempo ricco di emozioni.