Matrimonio a prima vista
Questa sera andrà in onda su Real Time, la terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Sarà un appuntamento ricco di sorprese, come rivelano le anticipazioni, poiché si scoprirà come sono andare le lune di miele delle nuove coppie. La produzione ha scelto la stessa meta per tutte e tre le coppie, ovvero l’Egitto, Per due di queste, però, il viaggio di nozze sembra essere stato tutt’altro che meraviglioso. Pare che sia stata una luna di miele da sogno soltanto per Irene e Mattia che, fin dai primi momenti, si sono mostrati predisposti all’amore. Come sarà andata dopo? Scopriamolo insieme.
Matrimonio a prima vista Italia è giunto alla sua settima edizione, anche se in realtà si tratta della decima. Le prime tre stagioni, infatti, sono andate in onda su Sky e, successivamente, in chiaro su TV8. Il programma è ispirato al format Married at First Sight e prevede che sei single perfettamente sconosciuti vengano abbinati per formare tre coppie.
I partecipanti si conosceranno solo il giorno del loro matrimonio. Le coppie sono seguite nel loro percorso da alcuni esperti: il sociologo Mario Abis, il life coach Andrea Favaretto e la sessuologa Nada Loffredi. Ogni coppia, dopo 5 settimane di convivenza, deciderà se continuare il percorso da sposati oppure divorziare. Che cosa succederà questa sera?
Irene Pignieri ha origini napoletane ma vive a Milano. La donna, che ha 32 anni, è laureata in Economia e svolge la professione di manager e responsabile marketing nel settore della ristorazione. È molto legata a suo padre e a sua sorella e organizza spesso feste con le sue migliori amiche. Ha una grande passione per la storia dell’arte e la letteratura, ma appena possibile ama dedicare una
giornata allo shopping.
Matteo Riva, invece, ha 29 anni, origini milanesi e lavora in banca come consulente, ma nel frattempo studia Economia. È molto orgoglioso dei suoi successi lavorativi e personali ed è fiero di aver acquistato da poco una casa. Il resto della sua famiglia è formato da donne: la mamma e due sorelle minori. Matteo ama visitare le città d’arte e uscire con gli amici e ha come hobby il calcetto.
Irene e Matteo sono la coppia che ha mostrato fin da subito di piacersi davvero. Entrambi hanno dichiarato che nelle loro precedenti storie non si sentivano capiti dai rispettivi ex e sperano che questa sia finalmente la volta buona. Tra i due è nata subito una grande sintonia che li ha portati a confidarsi l’una con l’altro, scoprendo di avere diversi argomenti in comune.
La coppia sembra essere molto compatibile e, se decidesse di proseguire il percorso da sposati, non avrebbe problemi relativi alla distanza, vivendo entrambi a Milano. E’ ancora presto per sapere cos’e successo dopo, ma presto lo scopriremo e i presupposti sembrano essere davvero buoni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…