Programmi Tv

Maria De Filippi ruba il posto ad Alfonso Signorini in prima serata: ecco quando

La stagione televisiva sta per terminare per quasi tutti i programmi quotidiani e chiaramente negli uffici delle reti si sta già discutendo per la nuova stagione che partirà da settembre. C’è una grande indiscrezione che, se fosse vera, i fan di Uomini e Donne potrebbero saltare di gioia. Scopriamo di cosa si tratta.

I cambiamenti di palinsesto, scopriamo le novità

La stagione televisiva è quasi giunta al termine per quasi tutti i programmi e ci si sta per avviare verso lo stop estivo che consente alla maggior parte degli artisti di godersi il meritato riposo. Riposo fino ad un certo punto però, perché per molti di loro significa anche un periodo intenso per organizzare i programmi che partiranno da settembre.

In questo periodo c’è un’indiscrezione veramente incredibile e, anche se non è stata confermata, molti dei fan sperano che ci sia un minimo di speranza. Stiamo parlando del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che potrebbe andare in onda in prima serata. In realtà non sarebbe la prima volta poiché qualche anno fa di è sperimentata questa formula.

Ti potrebbe interessareQuando andrà in onda la prossima stagione di Uomini e Donne: la data

Il programma che vede come protagonisti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbe approdare al posto di uno dei due appuntamenti del Grande Fratello. Infatti, quest’ultimo dovrebbe andare in onda in versione più ridotta e soprattutto non con doppio appuntamento settimanale. Queste appaiono come le prime disposizioni di Pier Silvio Berlusconi, ma ancora nulla è deciso.

Riassumendo, il Grande Fratello andrà in onda molti meno mesi rispetto a questi ultimi due anni e lo vedremo in prima serata solamente un giorno a settimana. L’altra serata verrebbe destinata a Uomini e Donne. Tuttavia, se in passato il dating show trasmetteva puntate speciali, questa volta non sarebbe così.

Maria De Filippi al posto di Alfonso Signorini? La verità

Come abbiamo accennato poco fa, l’esperimento di Uomini e Donne in prima serata è già stato fatto e possiamo ricordare una puntata seguitissima che ha visto Gemma Galgani scrivere e leggere una lettera al suo ex compagno Giorgio Manetti e che aveva ottenuto un numero di ascolti davvero incredibile.

Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata, i fan stanno sperando che venga presa questa decisione anche per consentire a tutti gli affezionati di seguire il programma in serata piuttosto che al pomeriggio. Si pensa infatti, che proponendo una puntata serale, il numero di persone che si appassionano alle vicende, possa aumentare a dismisura. Per avere la conferma però, dovremo attendere qualche settimana.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago