Programmi Tv

Maria De Filippi caccia Belen da Tu si que vales: arriva la conferma definitiva

Sembra proprio che per Belen Rodriguez l’ultimo periodo non sia stato molto propizio dal punto di vista professionale.

La showgirl argentina, infatti, non è stata riconfermata alla conduzione de Le Iene e, con molta probabilità, non la vedremo nemmeno a Tu si que vales. Vediamo nei dettagli cos’ha deciso Maria De Filippi in merito.

Belen Rodriguez abbandona il ruolo di conduttrice televisiva

Belen Rodriguez, nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, ha conseguito la maturità al liceo artistico e si è iscritta all’Università della stessa città.

Qui ha frequentato la facoltà Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo, senza però  portare a termine gli studi. Ha iniziato la carriera di modella nel 2001, a soli 17 anni, lavorando in Argentina, in Messico e a Miami, per alcune case di indumenti intimi.

In seguito  si è trasferita a Milano dove ha collaborato con marchi molto famosi come Monella Vagabonda,Taglia 42, Pitti, ecc…

La bellissima modella argentina ha posato anche per alcuni calendari sexy ed è stata protagonista di varie copertine, quali Vanità Fair, GQ e Playboy.

Successivamente è stata ospite di diversi programmi di successo, ha partecipato ad alcune fiction e ha condotto diverse trasmissioni. Pare però che la conduzione non rientri nelle qualità principali della bella modella argentina.

Belen Rodriguez, infatti, negli ultimi mesi ha  condotto Le Iene insieme a Teo Mammuccari che l’ha proposta come sua partner. Fin dall’inizio, però, Belen ha dimostrato di avere qualche carenza nel ricoprire questo ruolo, non essendo pronta a ironizzare su se stessa.

Si è rivelata così molto impacciata e poco propensa alle battute rivolte alla sua persona. Questo ha fatto sì che non venisse riconfermata per la prossima stagione del programma.

Belen Rodriguez lascia la conduzione di Tu si que vales

Secondo alcuni rumors, Belen Rodriguez non lascerà solo la conduzione delle Iene, ma anche quella di Tu si que vales.

Belen è al timone del programma che scopre nuovi talenti dal 2014, ma sembra che Maria De Filippi voglia rinnovare il cast per la prossima stagione.

Leggi anche: Amici, svelato il nome della nuova insegnante di danza

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni da confermare, ma se così fosse, Belen dovrebbe escogitare qualcosa per riproporsi. Purtroppo pare che, negli ultimi tempi, per la modella si stiano chiudendo molte porte.

Leggi anche: Il dramma di Filippo Bisciglia: “Ho rischiato di perdere le gambe”

Per quanto riguarda la decisione di Maria De Filippi, sembra che quest’ultima voglia affidare la conduzione ad alcuni allievi provenienti dalla scuola di Amici. Una potrebbe essere, Giulia Stabile che ha già presenziato nel programma in veste di inviata.

Maria, inoltre, più volte ha mostrato interesse verso Aurora Ramazzotti, che ha sicuramente gli attributi giusti per condurre un programma di successo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago