La ventunesima edizione di Amici è terminata da poco, con la vittoria di Luigi Strangis, il cantante appartenente alla squadra Zerbi-Celentano. Ciononostante c’è già qualcuno che si è candidato per entrare nella prestigiosa scuola come insegnante di danza.

Le indiscrezioni rivelano che si tratta di una ballerina molto nota al pubblico del piccolo schermo: vediamo di chi si tratta.

L’appello a Maria De Filippi: “Sono a disposizione”

È stata Matilde Brandi a proporsi come insegnante nel talent di Maria De Filippi, affermando che sarebbe molto contenta di partecipare.

Matilde Brandi è una nota ballerina e showgirl che negli anni ‘90 ha ottenuto grande successo nel mondo dello spettacolo.

Si è poi ritirata dalle scene per poi ricomparire un paio di anni fa, prima a Tale e Quale Show e poi come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Durante un’intervista a Nuovo TV, e la Brandi ha rivolto un appello a Maria De Filippi, rivelando il suo sogno nel cassetto. La famosa ballerina ha dichiarato che le piacerebbe moltissimo far parte del cast dei coach di Amici.

Matilde Brandi, appassionata fan di Amici.

Nel fare il suo appello, Matilde ha detto di essere in grado, senza presunzione, di ricoprire sia il ruolo di insegnante che  quello di giudice.

La Brandi ha poi detto di essere una fan appassionata del talent condotto da Maria De Filippi e di provare molta ammirazione nei suoi confronti.

Ha dichiarato, infatti, che Maria De Filippi fa sempre le scelte giuste e che sarebbe felicissima di poter far parte del programma. Già in passato l’artista aveva rivelato di apprezzare molto il talent di Canale 5, perché è l’unico che da valore nel modo giusto alla danza.

Leggi anche: Il dramma di Filippo Bisciglia: “Ho rischiato di perdere le gambe”

La ballerina ha poi rivelato che conosce benissimo le dinamiche del talent, avendolo seguito fin dalla prima edizione e non avendone perso una puntata.

Ha poi mostrato la sua gratitudine nei confronti di Maria De Filippi e del suo talent per aver riportato i giovani nelle scuole di danza.

Leggi anche: Il dramma di Pippo Baudo: “Ho scoperto di avere un cancro”

La Brandi ha ammesso di condividere il pensiero della maestra Celentano sul fatto che la danza non è per tutti, ma non sul lato fisico. Ha poi aggiunto che le farebbe piacere fare il giudice, avendo le competenze necessarie per ricoprire questo ruolo.

Ora la decisione spetterebbe a Maria De Filippi, a seconda di come dovrà riempire il cast. Per il momento l’unico posto incerto potrebbe essere quello di Raimondo Todaro.

Scopriremo più avanti se Maria accetterà la proposta di Matilde Brandi. Per il momento non abbiamo informazioni in merito, ma solo punti interrogativi.