Questa sera torna su Rai Due Mare fuori 3, la serie televisiva che racconta le vicende di alcuni ragazzi rinchiusi nell’istituto di pena minorile di Napoli. Le vicende del telefilm continuano a trovare il consenso del pubblico. Una coppia della fiction sembra però essere giunta al capolinea. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Il primo episodio della puntata di stasera di Mare fuori 3 si intitola Per nascere bisogna morire. Nel corso della puntata Sofia rivela la sua vera identità alla direttrice e al comandante. La donna è stata mandata dal Ministero sotto copertura per capire se Paola e Massimo siano idonei svolgere il loro lavoro. Mentre i ragazzi detenuti nel penitenziario sono ancora sconvolti dalla morte di Viola, Paola deve lasciare il carcere minorile, prendendo il suo posto.
Tra i Ricci e Di Salvo intanto, sembra instaurarsi una tregua dopo che Rosa ha salvato Futura. Don Salvatore decide di incontrare Wanda Di Salvo:
i due stabiliscono un patto, secondo il quale Carmen, Rosa e Carmine non andranno mai toccati. I Di Salvo inoltre, cedono una parte delle zone di spiaggia di spaccio ai Ricci. Carmine ringrazia Rosa per aver salvato Futura, ma lei non riesce a perdonarlo, ritenendolo responsabile della morte del fratello. A questo punto il ragazzo le confessa che in realtà è stato Filippo ad uccidere Ciro per difenderlo.
Nel secondo episodio, dal titolo Un giorno tutto finisce, Pino viene messo in isolamento dopo un litigio con Dobermann. Questo, fin dall’inizio, ha dimostrato di essere interessato a Kubra. Nel frattempo Naditza e Filippo siù mettono di nuovo nei guai con due malviventi per questioni di di droga. Edoardo sposa Carmela pur continuando ad amare Teresa.
Subito dopo capisce di essere la vittima di un complotto organizzato da Alfredo: verrà infatti colpito alla schiena da una pallottola La storia di Naditza e Filippo va avanti grazie al profondo sentimento che li unisce. Il loro sogno è quello di vivere una vita normale ma si rivelerà una tentativo sbagliato. I loro progetti andranno quindi in frantumi e prevarrà la paura di essere arrestati.
I due ragazzi arriveranno allo scontro e con il passare dei giorni le cose si complicheranno. Di fronte all’ennesimo problema la ragazza deciderà di lasciare Filippo. Chiattillo deciderà quindi di tornare in nell’istituto di penna a minorile per scontare gli ultimi giorni di pena. Quando uscirà dal carcere raggiungerà la Metropolitana di Napoli, dove ha incontrato per la prima volta la zingarella. Suonerà il pianoforte e si riunirà con la sua amata, quindi fuggiranno per una nuova meta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…