Site icon AmalfiNotizie.it

Mare fuori 3: anticipazioni sulla nuova stagione della fiction

Mare fuori anticipazioni della terza stagione

Facebook

Mare fuori è una fiction italiana che vede come protagonisti alcuni ragazzi detenuti presso un istituto di detenzione minorile di Napoli. Dietro le sbarre questi vivono la loro vita ripensando ai grandi errori del passato.

Questo telefilm ha riscosso un altissimo successo nel pubblico, tanto che è stato rinnovato per la sua terza stagione. Scopriamo insieme la trama della fiction targata Rai e qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione.

Mare fuori: la trama

Le vicende di Mare fuori hanno inizio con Carmine, un ragazzo di circa 16 anni che nella vita svolge la professione di parrucchiere. Purtroppo Carmine è un Di Salvo, ovvero una delle famiglie mafiose nella zona, ma si discosta da questa cercando di non farsi coinvolgere.

Purtroppo a causa del fratello viene licenziato, ma nonostante questo può contare sulla presenza di Nina, la sua fidanzata.

Un giorno questa sta per essere violentata proprio davanti a Carmine, che per la furia decide di uccidere il suo aguzzino.

Carmine viene quindi arrestato. Nello stesso momento un ragazzo di Milano, Filippo, viene ingannato dai suoi amici. Durante una serata di baldoria una ragazza gli fa assumere degli stupefacenti.

In seguito ad una stupida bravata con gli amici, uno di loro perde la vita e tutti gli altri fanno ricadere la colpa su Filippo.

Anche lui viene incarcerato e insieme a Carmine condotto presso l’Ipm di Napoli. Qui Filippo, che viene ribattezzato da tutti come O’Chiattillo, ovvero il bravo ragazzo, dovrà vedersela con questa nuova realtà.

Viene infatti schernito dalla banda di Edoardo, Ciro, Milos e Gaetano ma anche da Pino, con il quale diventerà poi amico. Successivamente Filippo si innamorerà della zingara Naditza, anche lei perennemente in carcere per sfuggire alla volontà dei suoi genitori.

Nel corso delle stagioni nuovi personaggi arriveranno a calcare le scene della fiction e ognuno di loro avrà qualcosa di importante da raccontare.

Mare fuori: anticipazioni terza stagione

Secondo le prime indiscrezioni, la terza stagione di Mare fuori verrà trasmessa negli ultimi mesi dell’anno oppure nel 2023.

A quanto pare però, la nuova stagione non verrà trasmessa dalla Rai ma apparirà direttamente su Netflix. Pare questa nuova edizione del programma inizierà con la morte di uno dei personaggi più amati di sempre.

Leggi anche: Inatteso stop per Caterina Balivo: costretta a fermare il suo quiz

Incerta la presenza di due personaggi cardine ovvero Filippo, che è scappato con Naditza alla fine della seconda stagione e Gianni, Cardiotrap, responsabile di un omicidio.

Pare inoltre che all’interno del carcere si svilupperà una storia di stampo omosessuale. Sembra poi che anche Edoardo regalerà qualche colpo di scena, arrivando a sposarsi.

Leggi anche: Rinviato Doc nelle tue mani 3: parla Luca Argentero

Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire quali sorprese regalerà questa bellissima fiction di Netflix, ma sicuramente si tratterà di qualcosa di gradito.

Exit mobile version