Lo show che c’è stato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stato imperdibile, parliamo di quello che è successo tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. In breve cerchiamo di riassumere la storia d’amore di questi due personaggi che sono stati molto discussi e chiacchierati.
L’uomo è un giovane di 30 anni, semplice, poco appariscente e considerato un vero “buono” dagli altri naufraghi e dai telespettatori. Fidanzato e convivente di Lory Del Santo, attrice, registra e produttrice, di 63 anni. La loro storia va avanti da 9 e, a quanto pare, l’Isola dei Famosi li ha separati.
Gravi problemi di salute per Marco Cucolo
Dopo l’eliminazione di Lory Del Santo, regolarmente in sfida al televoto, il giovane Cucolo è stato trasportato d’urgenza in infermerie qualche giorno dopo. Era già da qualche settimana che il ragazzo soffriva di forti crampi e dolori atroci allo stomaco. In tanti pensavano che erano semplicemente i “morsi della fame”. I principi d’inedia purtroppo portano a queste conseguenze.
Dopo diversi accertamenti medici non era trapelato nulla di grave. Solo che, per essere presente poi in puntata, ha deciso di rimandare altre analisi che sembravano marginali. Purtroppo, in queste analisi, è comparso il problema, ma troppo tardi poiché Marco Cucolo ha dovuto poi lasciare la spiaggia di Ultimo Sfuerzo di corsa. Trasportato d’urgenza, non ha avuto nemmeno il tempo di salutare alcuni naufraghi che erano fuori la spiaggia a caccia di cocchi.
In seguito è stato costretto a ritirarsi perché non poteva assolutamente continuare il gioco di sopravvivenza. Cosa si è scoperto? Si parla di calcoli alla colecisti che si devono togliere con un’operazione chirurgica.
Dato il forte stato di deperimento e il principio d’inedia di cui soffre, non è possibile fare l’operazione. Però sta seguendo una terapia farmacologica e nutrizionistica nella speranza che i calcoli si ritirino e vengano poi eliminati naturalmente.
Come sta ora Marco Cucolo?
A dire come sta il ragazzo è stato proprio lui durante la puntata dell’Isola dei Famosi. In collegamento diretto con Ilary Blasi e con Lory Del Santo, che è tornata in Italia, ha parlato del suo stato di salute.
Leggi anche: Clamoroso Doc – Nelle tue mani: un attore americano al posto di Luca Argentero
Il ragazzo è particolarmente sofferente, stanco ed emaciato. Ha difficoltà a camminare e non ha dolori solo per gli antidolorifici che gli vengono somministrati. Purtroppo poi c’è stato anche lo “scontro” verbale con la sua fidanzata, forse ex fidanzata, Lory Del Santo che di certo non gli ha tirato su il morale.
Leggi anche: Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sposano: arriva l’annuncio
Si aspettano aggiornamenti. Intanto risponde bene ai farmaci. Se la terapia riesce, è possibile che non si debba sottoporre all’operazione chirurgica.