Vip e Personaggi

Mara Venier ha lasciato improvvisamente la sua villa di lusso a Santo Domingo: svelato il motivo

Mara Venier è tornata improvvisamente nella sua casa a Roma dopo aver trascorso l’estate a Santo Domingo, nella sua seconda casa. Cosa è successo per averla condotta nella capitale?

Mara Venier fa rientro in Italia. Cosa sarà successo?

Mara Venier ha lasciato la sua seconda casa a Santo Domingo in cui ha trascorso l’estate con suo marito Nicola. Cosa sarà successo per averla condotta in Italia? Semplicemente nulla. Non è accaduto nulla di rivelante, ma come per tutti anche per la Venier si sono concluse le vacanze e ha fatto rientro per ricominciare a lavorare.

La sua estate è stata incredibile. L’ha trascorsa tra mare e sole, amici e parenti, ma soprattutto in compagnia dei suoi splendidi nipotini. Ora però si sta avvicinando alla vita quotidiana e lo ha dimostrato mostrando su Instagram la terrazza della sua casa nella capitale che ha una vista mozzafiato.

La vita non sarà la stessa. Passare da Playa Minitas alla frenesia di Roma è un attimo, ma Mara sembra non soffrirne considerato che sulla foto in questione ha aggiunto un cuoricino. La conduttrice veneta ama il suo lavoro e adora fare compagnia al pubblico con il suo programma domenicale. Niente di particolare dunque per Mara Venier, è rientrata semplicemente per tornare al lavoro.

Mara Venier è tornata a Roma. Un particolare salta all’occhio dei fan

Le vacanze sono finite anche per la zia Mara che in queste ore ha fatto rientro in Italia dopo aver trascorso l’estate a Santo Domingo. Su Instagram ha fatto fare un tour della sua casa invernale e un particolare è saltato immediatamente all’occhio dei fan. Sulla scrivania ha infatti una serie di corni rossi messi in ordine di altezza.

Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo in crisi: “Ci siamo allontanati”

Un particolare che la conduttrice ha tenuto mostrare ai suoi fan. Ha concluso poi il video ringraziando calorosamente tutti coloro che l’hanno seguita e mandato messaggio di affetto durante questo lungo periodo lontano dalle telecamere. Dopo aver salutato tutti ha fatto sapere che si sarebbe messa all’opera a fare le pulizie.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Francesca Chillemi: è famosissimo

Nel frattempo la produzione è già al lavoro da diverso tempo per la nuova edizione di Domenica In che, ancora una volta, ha scelto la conduttrice come timoniera. La data di inizio si sta avvicinando e i fan sono sempre più in fermento. Il programma domenicale inizierà quindi domenica 18 settembre e saranno presenti in studio moltissimi ospiti e amici della zia della Rai. Confermata anche la presenza di Elisa Isoardi che l’accompagnerà in questa stagione invernale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago