Bellissima e apprezzatissima come attrice, Francesca Chillemi, ha anche una storia privata che piace al pubblico. Una famiglia che ha costruito con un uomo che ama e la ama tantissimo. La parola “amore” è poi splendida quando ci si completa insieme. Dal marito attuale ha avuto una figlia, una splendida bambina di nome Rania.

Ci si concentra sempre sulla Chillemi, ma in realtà anche il marito è famoso, ricco e noto perché è figlio di un imprenditore, oltre ad essere imprenditore a sua volta, di un brand di moda internazionale.

Una storia d’amore perfetta

Francesca Chillemi ha avuto una storia d’amore con un famoso attore, Can Yaman, ancora oggi sulla cresta dell’onda. Entrambi modelli e attori, che fecero molto discutere quando si iniziarono a frequentare, vivevano sotto le telecamere. Sempre paparazzati e protagonisti di gossip, la loro relazione non era destinata a durare.

Ti potrebbe interessarePerchè Francesca Chillemi e Can Yaman hanno litigato? La veritàCan Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato?

I motivi per cui si separarono furono tanti, come impegni di lavoro che li mantenevano distanti, ma perfino incomprensioni e gelosia eccessiva. A rimanere male, dalla separazione, fu proprio Francesca Chillemi che, in seguito, dichiarò più volte che avrebbe atteso per un nuovo compagno, dedicandosi alla carriera.

Frasi che si dicono quando si rimane feriti poiché nel 2015 iniziò la relazione con il suo attuale marito Stefano Rossi. I due si sono conosciuti nel 2010, perché lui è impegnato anche nel campo della moda. Hanno stretto una buona amicizia, ma non c’è stata la scintilla immediata. Si risentono dopo 4 anni, era il 2014, non sappiamo perché, forse per lavoro.

Ad ogni modo, dopo essersi frequentati per un anno, qualcosa è cambiato. Francesca Chillemi ha dichiarato che l’uomo è semplice, puro, per nulla arrogante e l’ha conquistata. Un amore che pensava di non poter mai provare, che l’ha stupita.

Chi è Stefano Rossi, marito di Francesco Chillemi?

Stefano Rossi è molto famoso. Lui è il figlio dell’imprenditore del brand Diesel. Ha studiato in America e poi ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia. Oggi non è impegnato solo nel mondo della moda, ma è perfino un manager sportivo.

Francesca Chillemi continua ad essere un’attrice. Le fiction che la vedono interprete stanno avendo tanto successo. Mentre il marito continua in un altro settore. Entrambi trovano però il tempo di dedicarsi alla famiglia per essere presenti nella crescita della loro bambina. Le ultime foto insieme sono poi stupende. Si sono dedicati ad una pigra vacanza, interrotta per la morte della nonna della Chillemi, ma in cui sono sereni. Stefano Rossi poi cerca di essere un uomo di sostegno alla sua compagna e questo è importantissimo.