Programmi Tv

Mara Venier mette in imbarazzo Biagio Antonacci: “Stai messo bene”

Ieri, domenica 9 ottobre 2022, è andata in onda su Rai1 una nuova puntata di Domenica In condotta di Mara Venier. Non passa una sola domenica in cui non accade qualcosa di divertente o imbarazzante. Ieri, protagonista del siparietto è stato il famosissimo cantante Biagio Antonacci. Ecco cosa è successo.

Mara Venier mette in imbarazzo davanti a tutti Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è stato ospite da Mara Venier a Domenica In nella puntata di ieri, 9 ottobre. Conosciamo tutti molto bene la conduttrice che non ha peli sulla lingua e a volte si rende protagonista di alcuni siparietti simpatici. Ad un certo punto la Venier e Antonacci si sono alzati in piedi, mentre erano il collegamento telefonico con Vincenzo Mollica.

Quest’ultimo era intento a esaltare le doti canore del cantante quando Mara e Biagio si sono scambiati un tenero abbraccio. La Zia di Rai1 ha fatto scivolare la mano sui fianchi del cantante e ha tenuto precisare quanto fosse magro. Si passa poi ad un dettaglio che, dopo che Mara lo ha fatto notare, si è immediatamente scatenata l’ilarità in studio.

Nel mentre che la padrona di casa continuava a fargli i complimenti, Biagio in tono scherzoso le ha chiesto se avesse notato il sedere e, come ben immaginiamo, la donna non ha perso l’occasione per dare una palpatina. Non sono mancati i commenti che hanno messo in imbarazzo Antonacci. Gli ha infatti chiesto quanti anni avesse e gli ha esclamato: “Stai così messo bene“.

Leggi anche: Chi è Paola Cardinale la nuova compagna di Biagio Antonacci: figli, età e lavoro

Biagio Antonacci parla del suo nuovo singolo a Domenica In

L’intervista prende poi una piega molto più seria e si è trattato l’argomento del nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato Seria. Il brano è stato realizzato con una videoclip in cui ha preso parte anche l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Il cantante ha chiesto alla Venere veneziana se avesse piacere di far parte del suo video.

Leggi anche: Sapete perché Biagio Antonacci si è separato da Marianna la figlia di Gianni Morandi

In un certo senso, ha spiegato Biagio, l’ha ingannata perché le aveva chiesto delle foto, mentre invece le ha proposto dei video. Progetto che Federica ha accettato senza alcun problema e felicissima. La campionessa sportiva non ha nemmeno voluto sentire il brano per non rovinarsi la sorpresa considerato che è il suo cantante preferito.

Biagio Antonacci è sicuramente uno degli artisti italiani più amati e seguiti, soprattutto in passato quando era sposato con Marianna, la figlia di Gianni Morandi. Ad ogni modo con Marra Venier hanno formato un’accoppiata vincente che hanno saputo far divertire il pubblico.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

24 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago