Foto fb
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sicuramente i personaggi dell’anno e questo lo testimonia il fatto che più volte sono al centro del gossip. I due hanno iniziato la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e innamorati.
Una volta usciti dal reality, hanno dato vita alla loro convivenza prendendo casa insieme e iniziando così un nuovo percorso. Sembra che tra i due però, sia già scoppiata la crisi e in tanti parlano di una rottura insanabile. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Il giovane Manuel, classe 1999, è un abile nuotatore che è stato al centro della cronaca per un fatto davvero spiacevole che lo ha riguardato.
Qualche anno fa infatti, Manuel è stato vittima di uno scambio di persona ed è stato colpito da un proiettile che ha danneggiato gravemente il midollo spinale e la colonna vertebrale.
Il ragazzo ha visto la sua fragile vita appesa ad un filo ma, grazie alla sua determinazione e alla forza di volontà, è riuscito a salvarsi. Purtroppo dovrà passare la sua vita sulla sedia a rotelle, ma può raccontare l’evento che in molti possono solamente immaginare.
Nonostante questo incidente che gli ha cambiato la vita, Manuel non si è mai arreso e ha deciso di continuare con grinta la sua esistenza. Da qui è nata la voglia di rivincita che lo ha fatto partecipare al Grande Fratello Vip.
Fin dal primo momento Manuel ha toccato il cuore di milioni e milioni di Italiani ch, grazie alla sua storia, hanno potuto capire ciò che realmente conta nella vita.
È proprio al Grande Fratello Vip che il ragazzo ha conosciuto la principessa Lulù Selassié, con la quale convive tutt’ora.
Nelle ultime ore i fan si sono allarmati poiché hanno notato un allontanamento fra Lulù e Manuel. I sospetti si sono fatti ancora più intensi quando Manuel ha pubblicato una foto senza la sua Lulù.
I loro follower, quindi, hanno cominciato a porre diverse domande ma, per fortuna, Lulù è intervenuta dopo qualche minuto, spiegando che fra loro va tutto bene.
Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime
Manuel ha poi pubblicato i propri pensieri, dicendo che si è ritagliato un momento personale per raggiungere un posto davvero molto importante per lui. Secondo l’ex gieffino, solo quando entra in contatto con la natura riesce a trovare il vero se stesso.
Vista la grande tragedia che gli è capitata nella vita, lui ha bisogno di alcuni momenti da trascorrere con se stesso per lasciarsi guidare dal suo bambino interiore.
Leggi anche: Avete mai visto la favolosa casa dove vive Mara Venier? È incantevole
Nessuna crisi di coppia quindi, ma solamente un discorso toccante che ha fatto commuovere tutti i fan di Manuel Bortuzzo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…