Vip e Personaggi

Malore per Ida Platano a Uomini e Donne: interviene il suo soccorso Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha accusato un malore, dopo una discussione molto accesa con Riccardo Guarnieri.

La situazione è andata precipitando e la dama ha iniziato a tremare mentre Riccardo commentava ironicamente. Ida ha chiesto dell’acqua e ha finito quasi per rovesciarsela addosso a causa del tremore: Maria De Filippi è così intervenuta.

Uomini e Donne: scoppia l’ennesima lite tra Ida e Riccardo

Ida Platano è stata vittima di un malore dopo uno scontro con Riccardo Guarnieri: nelle puntate precedenti la coppia aveva deciso di uscire insieme.

Questo avrebbe permesso loro di capire se potessero recuperare il loro sentimento oppure no. Durante la trasmissione si sono seduti al centro dello studio per raccontare quanto accaduto, ma la cosa è degenerata.

Riccardo e Ida hanno spiegato che non sono riusciti a trovare un accordo e, nonostante la cena sia andata molto bene, nei giorni successivi hanno continuato a litigare.

Riccardo si è così convinto che tra loro non potrà mai riprendere nulla: Ida, invece, ha preso molto male questa cosa, apparendo molto arrabbiata e furiosa .

Uomini e donne: Ida Platano viene colta da malore  e Maria De Filippi interviene in suo aiuto

Durante l’acceso confronto con Riccardo e Ida, quest’ultima è stata colta da un lieve malore: la dama ha iniziato, infatti, ad accusare un’evidente tremore.

Guarnieri ha fatto notare la cosa e successivamente Ida ha chiesto di bere un bicchiere d’acqua, ma se l’è quasi rovesciato addosso.

Il Cavaliere ha continuato a far notare questa cosa a Ida e, a questo punto, la conduttrice è intervenuta redarguendo Riccardo. Secondo Maria, se la dama stava tremando è perché evidentemente non stava bene, per questo motivo non reputava giusto fare dell’ironia.

Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro

Ida è così uscita dallo studio per riprendersi mentre Riccardo ha continuato a esprimere il suo parere. Maria De Filippi ha tentato di far ragionare il Cavaliere, mentre la dama, dopo essersi ripresa, è tornata in studio e ha attaccato subito Riccardo.

Ida ha detto che per colpa sua dovrà tornare in terapia e ha rivelato che il suo ex si è rivolto a lei con parole molto crudeli. Riccardo avrebbe, infatti, detto a Ida che non intendeva baciarla perché per lui non è una novità e questo l’ha fatta star male.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Maria con il suo intervento ha cercato di far capire a Riccardo come l’invito romantico a cena e la questione del bacio non esprimessero la sua coerenza.

Il modo di porsi di Riccardo nei confronti di Ida aveva infatti fatto sperare in una loro rappacificazione.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago