Vip e Personaggi

La malattia di Simona Cavallari: ecco di cosa ha sofferto e come sta oggi

La malattia di Simona Cavallari qual è? In molti si chiedono di cosa ha sofferto e come sta oggi. Pare che la stessa abbia sofferto anni fa di depressione ma ora starebbe meglio. Tutto sarebbe nato dalla vecchia rottura con l’ex Daniele Silvestri, con cui era rimasta legata da 11 anni e da cui aveva avuto due figli.

La malattia di Simona Cavallari: i dettagli

La malattia di Simona Cavallari: di cosa ha sofferto e come sta oggi? In realtà si tratterebbe del problema della depressione, che le sarebbe presa nel momento in cui l’attrice si sarebbe lasciata con Daniele Silvestri. Pare infatti che la stessa, come avrebbe detto lei in alcune interviste, abbia sofferto molto per questo.

In effetti la storia con il cantante era durata ben 11 anni e i due avevano anche avuto due figli. Dopo le gravidanze però l’attrice aveva spiegato di soffrire non solo dal punto di vista fisico, ma anche di sentirsi sola. Nonostante questo, pare che la stessa abbia detto che non si sarebbe sentita aiutata da Silvestri.

Sembra infatti che sia stato assente poi il dialogo nella coppia e anche per questo si sarebbero lasciati, dato che erano arrivati a un punto di rottura. Proprio questo l’avrebbe delusa molto e soprattutto l’avrebbe portata a soffrire appunto di depressione. Oltre a questa storia poi l’attrice sarebbe riuscita comunque a stringere nuovi legami.

Di certo per lei però non è stato facile, anche perché comunque per lei la rottura con Silvestri avrebbe proprio provocato una grande sofferenza. Dopo la relazione con il cantante, la donna a quanto pare avrebbe avuto una relazione con Roberto Libertini. Proprio da quest’ultimo avrebbe avuto un figlio.

I dettagli

Intanto la stessa avrebbe deciso di lasciarsi con Libertini dopo due anni di relazione e oggi sembra molto felice con Giovanni Glorio. Nel frattempo la donna avrebbe anche detto, in una vecchia intervista, che avrebbe tentato appunto di far capire, nel periodo in cui si stava lasciando con Silvestri, di provare a riparare le cose.

Leggi anche: Chi è Simona Cavallari: età, marito, figli, malattia, Daniele Silvestri e vita privata

Nonostante l’attrice si sia sforzata di cercare di aggiustare il tutto, il problema appunto era che poi Silvestri aveva deciso di lasciarla. A detta del web sembra proprio che tale rottura le avesse scatenato poi il problema della depressione.

Leggi anche: Chi è Giovannino Glorio nuovo compagno Simona Cavallari: età, lavoro e figli

Nel frattempo ora sembra stare bene ed essere felice con la sua relazione attuale. I fan ovviamente non smettono mai di seguirla e sperano anche che la sua storia vada bene, in modo che la stessa non abbia problemi. Intanto in molti continuano anche a farle i complimenti per come lavora, perché infatti la ammirano sempre tantissimo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago