Foto fb
Nei nostri articoli abbiamo più volte parlato di Samuel Peron, un bravissimo ballerino che ha saputo fare della sua passione una carriera promettente.
Nelle ultime ore però, la vita dell’artista è stata sconvolta da un lutto che nessuno di noi vorrebbe mai provare. Ecco che cosa è successo al campione di Ballando con le stelle.
Samuel Peron è diventato famoso a seguito della sua partecipazione a Ballando con le stelle, programma di punta di Rai 1. L’uomo è Infatti un grande talento della danza ed è comparso in questa trasmissione nelle sue varie edizioni.
Nel corso della sua promettente carriera, il ballerino ha accompagnato diversi vip nel programma di Milly Carlucci, raggiungendo molte volte la vittoria dello show.
Nella prossima stagione di Ballando con le stelle, Samuel Peron sarà impegnato nel ruolo di maestro, anche se non sappiamo ancora chi sarà la sua compagna di avventura.
Nell’attesa del programma, l’uomo è ospite fisso a Oggi è un altro giorno, contenitore quotidiano in onda su Rai 1. È proprio qui che ha avuto la possibilità di stringere un profondo legame di amicizia con Serena Bortone.
I due passano davvero molto tempo insieme e c’è chi suppone che sarà proprio lei la donna che accompagnerà Samuel nella prossima stagione di Ballando con le stelle.
Nelle ultime ore però, in molti hanno notato l’assenza di Peron dal programma di Rai 1. A risolvere il mistero legato alla sua senza la stessa Serena Bortone.
Il motivo per cui Samuel Peron non è comparso in trasmissione è davvero molto triste. Il coreografo ha infatti subito il più grande dolore che una persona possa provare nel corso della sua vita.
Serena Bortone ha annunciato la perdita del ballerino Venerdì 13 maggio. La donna ha detto al pubblico che è venuta a mancare la madre dell’artista, ovvero Gianna Costenaro. Ha poi aggiunto che la donna non è stata bene negli ultimi giorni, ma che non si conoscono ancora le cause della morte.
Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo
La conduttrice di Oggi è un’altro giorno ha poi voluto fare un applauso in ricordo della donna, dicendole che ha cresciuto un figlio fantastico.
Leggi anche: Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia
Samuel aveva un legame davvero molto forte con la donna, la quale ha trasmesso al figlio la passione per la danza. L’artista aveva dichiarato che sua madre era un grande punto di riferimento per lui e che se ne sarebbe preso cura per tutta la vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…