Ultime Notizie

Luna di miele su un treno merci in mezzo al deserto: la storia è virale

La luna di miele è un momento molto apprezzato dalle coppie di neo sposi. Proprio approfittando delle nozze, si è soliti viaggiare. I luoghi da scegliere sono molti. Molti sposi, per esempio, scelgono località straniere.

Oltre ai luoghi di mare, come i Caraibi, ci sono altre possibilità. Per esempio alcune coppie decidono di visitare alcune delle città considerate più romantiche, come Parigi. Altri preferiscono mete molto lontane, come l’America o l’Australia. Tuttavia ci sono anche altre possibilità, che spesso non vengono tenute in considerazione. Vogliamo raccontarvi proprio che cosa è successo ad una coppia di due neo sposi croati.

Che cosa hanno fatto i neo sposi croati

Stiamo parlando di due travel blogger, che si chiamano Kristijan e Andrea Ilicic. Questi sposi hanno scelto un viaggio di nozze molto particolare. A differenza di quanto fanno spesso gli altri, non possiamo dire che la loro scelta sia comune.

Infatti non hanno scelto città romantiche o fine settimana all’insegna della routine. Certo la loro meta è un po’ lontana, ma sicuramente non possiamo pensare che molti avrebbero fatto la loro scelta.

Infatti i due sposi croati hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele nei deserti della Mauritania, regione dell’Africa Nord occidentale. Ma c’è di più, infatti i due travel blogger di cui stiamo parlando hanno deciso di passare il viaggio di nozze su un treno merci. Questo mezzo di trasporto compiva un percorso proprio nel deserto.

La loro storia in poco tempo è diventata virale. Infatti i due sposi hanno scattato molte foto, che sono state pubblicate su Instagram. Gli scatti degli sposi nel deserto della Mauritania sul treno merci hanno ricevuto circa 50.000 like.

Pensate un po’: i protagonisti di questo viaggio insolito hanno scattato foto mentre si trovavano anche sul tetto del treno, che trasportava minerali ferrosi. La sposa ha mantenuto pure il suo abito bianco quando ha girato i video. Nonostante i due siano stati in mezzo alla polvere, gli abiti nuziali hanno fatto la differenza.

Un viaggio non proprio rilassante

Si può dire che il viaggio è stato rilassante? A giudicare dalle condizioni in cui i due hanno vissuto, c’è molto su cui riflettere. Infatti i viaggi in treno duravano anche 20 ore con una forte escursione termica.

Leggi anche: Riceve un bonus di 10mila dollari come miglior dipendente: non ha mai fatto un’assenza

Mentre di giorno si raggiungevano anche 45 gradi, di notte si arrivava a temperature sotto lo zero. Tra l’altro gli sposi avevano a che fare anche con le polveri dei minerali, che rendevano l’aria irrespirabile.

Leggi anche: Riceve per errore da Google 250mila dollari sul conto corrente: l’incredibile storia

Una bella avventura, insomma, che comunque non ha mancato momenti festosi. Per esempio in un villaggio gli abitanti hanno organizzato per loro una festa di matrimonio. Quindi i due travel blogger hanno partecipato anche a questa festa, secondo i modi di vivere degli abitanti del villaggio. Hanno indossato abiti nuziali tradizionali.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago