Vip e Personaggi

Lulù Selassié confessa quello che non ha mai detto a Manuel Bortuzzo: incredibile

Manuel Bortuzzo ha fatto affidamento ad un comunicato ANSA per spiegare che la storia con Lulù Selassié è terminata. Manuel ha spiegato che l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip è stata una “parentesi bellissima”, ma quest’ultima, secondo quanto ha spiegato Bortuzzo, non ha avuto un riscontro nella vita al di fuori del programma televisivo.

Qualche ora dopo, in seguito alla pubblicazione di questo comunicato, arriva la risposta da parte di Lulù, che ha chiarito alcune informazioni, una risposta che è stata molto chiara nelle sue dichiarazioni. Lulù Selassié ha infatti detto che avrebbe voluto evitare di arrivare a questo punto, ma ha spiegato di essere “costretta a farlo”, in modo da tutelare se stessa e la famiglia.

Lulù ha bloccato il padre di Manuel su Instagram

Qualche giorno fa si era parlato di possibili tensioni tra Lulù e il padre di Manuel Bortuzzo, un rapporto di conflitto che è stato confermato dalla stessa Selassié, che ha detto che può essere semplice dare la colpa a lei per la fine della storia, ma, secondo quanto ha detto, non sarebbe colpa del suo carattere.

Il padre di Manuel, secondo quanto ha dichiarato su Instagram Lulù Selassié, non ha avuto simpatia nei suoi confronti, fin dal momento in cui si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Lulù però si aspettava che le cose potessero cambiare successivamente.

Poi ha detto anche che il fatto che lei e sua sorella siano state unfollowate da Franco non corrisponderebbe a verità, ma che anzi loro stesse lo hanno bloccato sul social network. Il motivo, però, non è stato spiegato da Lulù, che si è limitata a dire che ci sono certi motivi che non vuole esternare.

Un capitolo importante della vita

Quelle di Lulù sono anche delle parole cariche di delusione, per una storia che, come lei stessa ha chiarito, si è chiusa con un comunicato stampa, con la volontà di rendere pubblico ciò che è successo.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

In ogni caso Lulù Selassié ha detto che quello con Manuel è stato un capitolo importante della sua vita, ma che le dispiace di aver scoperto della fine di questo momento con un comunicato. “Mi ha fatto tanto male”, ha spiegato Lulù, che comunque ha aggiunto di non riuscire mai a fare una cosa, quella di ferirlo, perché sarebbe l’ultima cosa che vuole.

Leggi anche: Belen è in dolce attesa? Arriva l’atteso annuncio

Infine ha spiegato che comunque non perde il suo modo di vedere con positività le cose, dicendo che proverà ad andare avanti, perché “si chiude una porta, si apre un portone”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago