Site icon AmalfiNotizie.it

L’emozionante dedica social di Laura Pausini ad Eros Ramazzotti

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

È una dedica social davvero emozionante quella che ha fatto Laura Pausini ad Eros Ramazzotti, un messaggio davvero pieno di tanto affetto, che dimostra quanta amicizia sincera ci sia tra i due personaggi famosi. La cantante ha infatti affidato ad Instagram un messaggio molto interessante nei confronti di Eros Ramazzotti, in vista dell’esibizione nel corso dell’evento Una, Nessuna, Centomila, che si terrà l’11 giugno.

Proprio dal messaggio che la Pausini ha condiviso in rete si può notare quanta gioia ci sia nelle sue parole, che sono innanzitutto una dimostrazione di affetto nei confronti del suo collega, tanto che lo ha definito un “artista unico, incredibile”. Ma vediamo tutti i dettagli di questo post che Laura Pausini ha condiviso su Instagram e che subito ha ottenuto un numero molto alto di apprezzamenti.

Il grande rapporto di amicizia tra Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

Non si tratta, quindi, di un semplice collega per Laura Pausini. Eros Ramazzotti è uno dei colleghi per il quale ha davvero tanto affetto. Basti pensare, come scrive la stessa Pausini sul social network, che è il collega che la chiama “sorellina” dal 1993.

Insomma, c’è un grande rapporto di amicizia tra i due cantanti e lo si vede proprio dalle tante parole di stima che emergono da questo messaggio scritto su Instagram. Un artista unico e incredibile, lo ha definito Laura Pausini, grazie alla sua voce che è riuscita a superare i confini del nostro Paese.

Laura Pausini ha spiegato che ha avuto un grande onore, quello di conoscere proprio Eros Ramazzotti, e ha assicurato a tutti che una delle caratteristiche più belle del suo collega è rappresentata dalla bontà.

Tanti ospiti in un concerto a giugno

Poi ha spiegato ai follower che Eros Ramazzotti sarà ospite sul palco dell’evento che si svolgerà l’11 giugno di quest’anno all’arena Campovolo di Reggio Emilia. Si tratta di Una, Nessuna, Centomila, un concerto evento che sarà dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Laura Pausini ha spiegato quindi che Eros sarà ospite proprio in occasione di questo evento e che insieme canteranno una canzone che non ha esitato a definire “veramente leggendaria”, invitando i follower a cercare di indovinare di quale brano si potrebbe trattare.

Insomma, la curiosità è davvero molto alta, considerando anche che l’evento vedrà tra gli ospiti tanti altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Per esempio nel corso di questo concerto vedremo sul palco anche altre artiste, che saranno accompagnate da un ospite.

Leggi anche: Belen è in dolce attesa? Arriva l’atteso annuncio

Si tratta di Emma, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini. Per quanto riguarda gli ospiti, saranno sul palco di Reggio Emilia Diodato, Caparezza, Brunori Sas, Tommaso Paradiso, Sottotono e Coez.

Exit mobile version