Programmi Tv

Luigi Strangis sorprende i fan: “Questa è la verità. Non l’avevo mai detto”

Luigi Strangis è il vincitore di Amici 21. Il noto programma condotto da Maria De Filippi è finito da poco, ma per Luigi è iniziata la strada verso il successo. Il pubblico è molto affettuoso nei confronti del vincitore del talent show. Sta dimostrando nei confronti di Luigi un grande apprezzamento.

Non a caso infatti le canzoni di Luigi Strangis sono ai primi posti nelle classifiche musicali attuali. Attualmente il cantante vincitore di Amici sta facendo tappa in diversi luoghi d’Italia per incontrare i fan e promuovere il suo disco. Ma che cosa sappiamo esattamente su di lui? Ecco alcune curiosità che sono emerse nel corso di una recente intervista rilasciata da Luigi.

Luigi Strangis confessa la sua paura

A realizzare un’intervista a Luigi Strangis è stata Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici e che è diventata ballerina professionista anche all’interno del talent show. Un’intervista molto curiosa, in cui Luigi ha avuto l’occasione di parlare più a fondo di sé.

E sono emersi dei dettagli molto interessanti anche a proposito di una strana paura del cantante, che lui stesso non aveva mai rivelato. Luigi infatti ha confessato che da piccolo gli mettevano molta paura le statuette dei santi.

Ha detto di non aver mai confessato questo suo timore a nessuno. La stessa Giulia Stabile ha accolto la confessione con un certo tono di ironia, dicendo “Io c’ho un santo a casa”. Naturalmente il riferimento diretto è stato a Sangiovanni.

Luigi evidenzia i suoi pregi e i suoi difetti

Poi l’intervista è proseguita e ci ha concesso di saperne di più sulla personalità del vincitore di Amici 21. Infatti Giulia Stabile ha chiesto a Luigi Strangis di indicare quali sono i suoi pregi e gli eventuali difetti, almeno quelli che lui considera più importanti.

Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Parlando delle proprie qualità, Luigi ha fatto riferimento alla sua razionalità. Per quanto riguarda, invece, i difetti, ha fatto riferimento alla testardaggine. Poi ha raccontato un episodio molto divertente che sarebbe accaduto proprio nel momento in cui è stato proclamato vincitore del talent show in onda su Canale 5.

Leggi anche: Conoscete Carlo, Andrea ed Edoardo i figli della Regina Elisabetta: ecco cosa fanno

In quell’occasione, proprio in corrispondenza della proclamazione del vincitore, vengono lanciati sul palcoscenico dei coriandoli lucidi, che sono molto scivolosi. Giulia ha chiesto a Luigi quale sia stata la sua reazione.

Luigi ha rivelato che quei coriandoli sono davvero “terribili” e infatti ha rischiato di cadere in diretta e ha dovuto attaccarsi agli altri, perfino a Maria De Filippi, per restare stabile.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago