Quando si organizza un matrimonio si pensa a tutti i particolari e si organizzano anche tutti i festeggiamenti a cui parteciperanno gli invitati dopo la cerimonia. Quindi si pensa con grande attenzione anche al banchetto nuziale, che normalmente gli sposi scelgono molto tempo prima, quando hanno in mente di organizzare tutto ciò che riguarda le loro nozze.
Il problema è che a volte le cose non vanno per il verso giusto e può accadere che qualcuno dei due promessi sposi rinunci al matrimonio. È proprio il caso della storia che stiamo per raccontarvi. Ecco che cos’è successo.
La sposa abbandonata all’altare prende una strana decisione
La giovane 27enne Stead avrebbe dovuto sposarsi con il futuro marito, Norton, di 24 anni. Quest’ultimo, però, all’ultimo momento non si è sentito più di procedere a convolare a giuste nozze. Per cui possiamo dire che letteralmente ha abbandonato all’altare la sua promessa sposa, non presentandosi in chiesa per celebrare il matrimonio.
Possiamo immaginare soltanto la rabbia e il rammarico di questa donna, che si è ritrovata inspiegabilmente a non potersi sposare, dopo che avevano programmato insieme tutto. Infatti i due futuri sposi avevano organizzato anche il banchetto nuziale. E poi i balli, la festa, il servizio fotografico.
Ma a questo punto la donna ha voluto prendere una decisione importante: avrebbe festeggiato lo stesso anche in assenza dello sposo. A far riflettere è stato anche il fotografo che avrebbe dovuto scattare le foto per il matrimonio.
All’inizio, apprendendo il fatto che colui che avrebbe dovuto sposare non si sarebbe presentato all’altare, era stata presa dalla disperazione. Poi il fotografo l’avrebbe fatta riflettere. Infatti nel Galles, luogo in cui si sarebbe svolta la cerimonia, avevano approntato un banchetto eccezionale.
Leggi anche: Perde un anello di famiglia in un campo di fragole e lo ritrova 54 anni dopo
Per questo la donna ha deciso di fare una scelta che tutti non si aspettavano: avrebbe deciso che il banchetto nuziale si sarebbe svolto lo stesso.
Le dichiarazioni della donna ai media
Chiare sono state le dichiarazioni che la donna ha fornito alla stampa locale che si è occupata della vicenda alquanto strana. Infatti la mancata sposa ha affermato che non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a festeggiare con la sua famiglia.
Leggi anche: Vincono un miliardo alla lotteria e ritirano i soldi dopo due mesi
Aveva speso tanti soldi anche per tenere il banchetto nuziale e sicuramente nessuno glieli avrebbe ridati indietro. È proprio per questo che ha approfittato dell’occasione e ha deciso di festeggiare lo stesso insieme alla sua famiglia, di ballare e di godersi la festa. Non voleva che quel giorno venisse ricordato come un momento triste.