Tutto è pronto per quello che risulta essere uno degli eventi musicali più attesi di sempre. Stiamo parlando del concerto organizzato da Fedez presso la Piazza del Duomo di Milano ovvero Love Mi 2023. Scopriamo qualche anticipazione sull’evento che andrà in onda questa sera su Italia Uno a partire dalle 19, soffermandoci sui guadagni di Federico Lucia.
Love Mi 2023: Le anticipazioni della serata
Questa sera andrà in onda su Italia uno il concerto denominato Love Mi 2023. L’evento musicale organizzato e condotto da Fedez è stato un successo negli anni passati e sono davvero molti i visitatori che si recano ad assistere all’evento. Questo, come tutti sappiamo, è concesso in via del tutto gratuita.
Tutto avrà inizio alle 18 mentre la trasmissione in diretta televisiva avverrà con circa un’ora di ritardo, ovvero a partire dalle 19 su Italia Uno. Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali, diversi saranno gli sponsor di questo evento fra cui ad esempio Cornetto Algida, Ho, Air Action Vigorsol Wow e molti altri ancora. Molto insistenti anche che le voci che vedono la presenza di artisti affermati e molto amati per quanto concerne il programma musicale italiano.
Sul palco di Love Mi 2023 si esibiranno infatti Tedua, gli Articolo 31, Fedez, Annalisa, Lazza, Tananai, Capo Plaza, Matteo Paolillo, Francesca Michielin, Gemitaz, Tony Effe, Achille Lauro e Mara Sattei. A loro si uniranno anche altre personalità molto in voga come Massimo Pericolo, Miles, Gianmaria, Bresh, Anna, Fred De Palma, Clara, Villabanks, Luigi Strangis, Caneda, Andrea Damante e il Pagante.
Quanto guadagna Fedez in occasione di Love Mi 2023?
In diversi contesti Fedez ha parlato di come Love Mi sia un progetto che negli anni ha studiato con tutto se stesso e al quale tiene davvero molto. Si tratta infatti di un evento musicale gratuito che il cantante ha pensato di organizzare proprio per regalare a tutti coloro che non se lo possono permettere la possibilità di assistere al concerto dei loro cantanti preferiti.
Proprio per questa ragione il biglietto per partecipare al concerto è gratuito mentre saranno i vari sponsor e tutte le opere di bene a dare il giusto sostentamento al concertone. Anche Fedez agirà in via del tutto gratuita in quanto il suo scopo è quello di raccogliere fondi da devolvere ad associazioni che si occupano di trattare patologie diffuse e complesse.
Si vocifera infatti che nel corso dell’ultima edizione di Love Mi il rapper italiano sia riuscito a raccogliere più di 130.000 € da devolvere in beneficenza. Federico è solito aggiungere a tutti questi soldi anche un proprio o contributo personale. In passato, infatti, ha più volte devoluto grosse cifre di denaro a tutte le onlus e le associazioni che ha deciso di supportare insieme alla moglie Chiara Ferragni.