Ad Amici 21 abbiamo visto l’intraprendenza di Lorella Cuccarini, che si è cimentata, fra un’edizione e l’altra, ad essere sia insegnante di ballo che di canto. Nel talent show di Maria De Filippi molto è stato l’impegno della stessa Lorella e i suoi sforzi sono stati ripagati.
In effetti bisogna dire da questo punto di vista che è stata l’unica coach a riuscire a fare in modo che andassero in finale due dei ragazzi che aveva seguito. Stiamo parlando naturalmente di Sissi e Alex.
Da tutti Lorella Cuccarini è stata considerata come particolarmente affettuosa nei confronti dei ragazzi che ha seguito. Ha espresso in maniera evidente la sua empatia nei confronti dei cantanti e dei ballerini.
Certo però questo atteggiamento non le ha impedito di far sentire i suoi rimproveri, quando se n’è presentata la necessità. Spesso Lorella Cuccarini è stata criticata per i commenti duri che ha rivolto ai suoi beniamini, ma il noto personaggio televisivo ha sempre detto che il suo obiettivo era quello di stimolare i ragazzi in modo che potessero migliorare.
Questa volta i commenti piuttosto stizzosi sono arrivati nei confronti dei fan. Lorella Cuccarini, infatti, ha risposto in modo particolare ad un utente su Twitter, che ha fatto una battuta, dicendo a chiare lettere “guardami i banditi, mi raccomando”.
Il fan si riferiva con questa parola “banditi” proprio ad Alex e Sissi e li ha definiti così alludendo al fatto che diverse volte i ragazzi avessero violato il regolamento. Forse Lorella Cuccarini avrà pensato che è facile fare dell’ironia nei confronti di questi due indifesi ragazzi che adesso si sono ritrovati, dopo Amici, ad essere proiettati sull’onda del mondo del lavoro, con tanti impegni tutti da gestire. E per questo ha risposto con un certo tono. Ecco che cosa ha detto su Twitter.
Leggi anche: Amici, LDA è scomparso dai social: i fan preoccupati. Cos’è successo
Lorella Cuccarini su Twitter ha risposto con una frecciatina, in qualche modo vendicando i rivendicando i diritti dei suoi beniamini. Infatti ha detto, rispondendo al fatto di badare ai ragazzi, “ma, secondo voi?”, aggiungendo anche un’emoticon simpatica.
Leggi anche: Caos chiusura Domenica In: Mara Venier finisce in lacrime
I fan a questo punto si sono detti rassicurati, infatti le loro reazioni nei confronti di Lorella sono molto favorevoli, perché hanno visto che lei è disposta a fare di tutto per proteggere i ragazzi che ha guidato fino alla finale di Amici.
Qualcuno ha anche commentato, affermando che Lorella potrebbe fare di tutto per farli arrivare a Sanremo.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…